Regista Hunted: "Non trovo fondi, perchè cast trans"

fabri47

Senior Member
Reaction score
11,126
Col tempo mi sono convinto che il primo Matrix (filmone assoluto) sia stato il prodotto di un mero colpo di fortuna di questi due mentecatti...

Infatti i seguiti sono stati dei filmacci di bassissima qualità, per non parlare degli altri film di costoro...
Sì, i seguiti avevano anche delle ottime idee di fondo peraltro (in particolare il terzo), ma nella pratica divennero i soliti film d'azione né carne né pesce.

Parlo del 2 e del 3, perché il quarto nemmeno l'ho visto.
`
`

Rudi84

Junior Member
Reaction score
5,086
Sì, i seguiti avevano anche delle ottime idee di fondo peraltro (in particolare il terzo), ma nella pratica divennero i soliti film d'azione né carne né pesce.

Parlo del 2 e del 3, perché il quarto nemmeno l'ho visto.
Dopo 25 anni ancora non ho decifrato la trama del 2 e 3. Il quarto anch'io non l'ho visto

fabri47

Senior Member
Reaction score
11,126
Dopo 25 anni ancora non ho decifrato la trama del 2 e 3. Il quarto anch'io non l'ho visto
Il terzo parlava della sostituzione dell'uomo con le macchine se non ricordo male, però nulla a che vedere con quanto fatto con il primo. Di sicuro meno peggio del secondo, che era veramente inguardabile, almeno il terzo qualcosa di buono c'era.

Reaction score
394
Lilly Wachowski, regista di "Hunted", si lamenta pubblicamente di non trovare finanziamenti per il film, a suo dire a causa del cast di trans

La transizione di genere provata anche in prima persona, come sua sorella:

"Alla gente piace, ma non lo vogliono davvero realizzare perché ha un cast interamente trans

Devo essere creativa e trovare modi diversi per portarla davanti al pubblico

Questa è una sceneggiatura che per me era estremamente importante scrivere
È stata una risposta a quello che sta succedendo nel mondo per le persone trans, e mi ha dato un contenitore enormemente catartico in cui riversare tutta la mia rabbia, la mia ira e la mia frustrazione"

Anni fa aveva parlato del "suo" Matrix come metafora transessuale

Cavolo, immagino che avranno le palle girate per questo problema.

Reaction score
1,702
Tornando a bomba sull'argomento del topic: in merito alla mancata concessione dei fondi a causa (a suo dire) dei trans, le si può dire "Caxxi tuoi in tutti i sensi"?

Alto