Gravina:"Juve è un Brand da tutelare. I tifosi Juventini sono tanti"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Che il presidente della FIGC asserisca tra le righe che non si possano infliggere punizioni esemplari è davvero grave.
Sta di fatto affermando che le regole non sono uguali per tutti e questo è inaccettabile che lo si dica a chiare lettere. A me non frega una mazza di quanti sono i tifosi della Juventus, sono tanti anche quelli delle altre squadre messi tutti insieme. E' ora di finirla con il buonismo e i due pesi e due misure. Il Milan ha pagato per molto meno e non ho sentito apologie da parte della FIGC dinanzi agli strali di Ceferin.
Per me la Juve non dovrebbe esistere, stavo cercando di capire il perché di queste dichiarazioni

Jino

Senior Member
Reaction score
7,152
In Serie C ci sono e ci sono stati un mucchio di società fatte saltare perchè non pagavano arrentrati o truccavano i bilanci.. ad aggiungersi c'è il Chievo che militava in Serie A.

Quindi diciamo le cose come stanno. La Juve fa muovere un mucchio di soldi inoltre fa capo a gli agnelli.. ergo "too big to fail".

Finirà magari con qualche punto di penalizzazione ed esclusione dalle coppe per quest'anno poi il prossimo anno.. tutti amici come prima

Lo sappiamo già tutti in cuor nostro che finirà cosi....fino al prossimo magheggio....

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,805
Figc e aia andrebbero commissariati.

Ovviamente non ha fatto tutto da solo.

Essendo un criminale mafioso, quindi sostanzialmente un piccolissimo uomo che con le sue capacità non riuscirebbe nemmeno a frugare in un bidone dell'immondizia per sostentarsi, ha bisogno del sostegno dei suoi sostenitori egualmente mafiosi, i veri responsabili che poi si spartiscono il potere.

Perciò, andate a rivedervi la sua elezione con tanto di fuochi artificiali della FIGC. Non posso postare il link, ma c'è tutta la lista di soggetti , con nomi e cognomi, che ha dato supporto, tra cui:

- vari presidenti e DT di altolocate squadre di serie A, tra i quali il guercio e quell'altro delinquente della Lazzie
- rappresentanti della Lega Pro
- rappresentanti della Lega Dilettanti
- presidenti delle Leghe e dell'AIA, di serie A, B, Lega Pro, Dilettanti
- i presidenti di AIC e AIAC

Tutto un minestrone osceno di merd0si conniventi, da mettere al muro e fucilare senza nemmeno sentire le ragioni.

Reaction score
34,785
Ovviamente non ha fatto tutto da solo.

Essendo un criminale mafioso, quindi sostanzialmente un piccolissimo uomo che con le sue capacità non riuscirebbe nemmeno a frugare in un bidone dell'immondizia per sostentarsi, ha bisogno del sostegno dei suoi sostenitori egualmente mafiosi, i veri responsabili che poi si spartiscono il potere.

Perciò, andate a rivedervi la sua elezione con tanto di fuochi artificiali della FIGC. Non posso postare il link, ma c'è tutta la lista di soggetti , con nomi e cognomi, che ha dato supporto, tra cui:

- vari presidenti e DT di altolocate squadre di serie A, tra i quali il guercio e quell'altro delinquente della Lazzie
- rappresentanti della Lega Pro
- rappresentanti della Lega Dilettanti
- presidenti delle Leghe e dell'AIA, di serie A, B, Lega Pro, Dilettanti
- i presidenti di AIC e AIAC

Tutto un minestrone osceno di merd0si conniventi, da mettere al muro e fucilare senza nemmeno sentire le ragioni.
Hai ragione da vendere.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
Eccolo Gravina che da spettatore, che dovrebbe essere neutrale, parla del Brand Juve

"Noi abbiamo, da dirigenti del calcio italiano, un obbligo, salvaguardare il valore del brand del calcio italiano e internazionale e credo che la Juventus sia uno dei riferimenti importanti del calcio internazionale e nazionale. Quindi la giustizia segue il suo corso, il presidente della Federazione deve fare sintesi tra i diversi interessi, e per noi l’interesse fondamentale è recuperare in termini di credibilità quello che è un brand straordinario che è quello della Juventus. tifosi della Juventus sono un po’ preoccupati? Io credo che tutti i tifosi siano un po’ preoccupati, perché i tifosi della Juventus sono la maggioranza. I supporter bianconeri sono un gran numero nel panorama della tifoseria italiana. Le preoccupazioni credo che non possano riguardare quelli che sono i giudizi della Corte di Giustizia, che lascio alla loro obiettività e sensibilità".
Praticamente li autorizza a rubare e a fare tutte le loro solite p0rcate, perché vuoi mettere il brand juve ? Povere stelle perseguitate dalla giustizia.

10 100 1000 Macedonia

Reaction score
12,165
Se la Juventus economicamente vale da sola più di tutte le altre messe insieme, facessero un campionato con la sola Juventus e lasciassero le altre libere di giocarsi un campionato loro senza brand da tutelare a ogni costo.

Il punto è che fa valere di più gli altri...

capitano4

Junior Member
Reaction score
261
è una delle cose più gravi mai dette da un dirigente nel suo ruolo, qui ci sono tutte le basi per chiederne le dimissioni immediate

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,025
Se sparisce la Juve, l'80% dei tifosi va a tifare un altro brand comunque.. Calzari mafiosi

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,866
Eccolo Gravina che da spettatore, che dovrebbe essere neutrale, parla del Brand Juve

"Noi abbiamo, da dirigenti del calcio italiano, un obbligo, salvaguardare il valore del brand del calcio italiano e internazionale e credo che la Juventus sia uno dei riferimenti importanti del calcio internazionale e nazionale. Quindi la giustizia segue il suo corso, il presidente della Federazione deve fare sintesi tra i diversi interessi, e per noi l’interesse fondamentale è recuperare in termini di credibilità quello che è un brand straordinario che è quello della Juventus. tifosi della Juventus sono un po’ preoccupati? Io credo che tutti i tifosi siano un po’ preoccupati, perché i tifosi della Juventus sono la maggioranza. I supporter bianconeri sono un gran numero nel panorama della tifoseria italiana. Le preoccupazioni credo che non possano riguardare quelli che sono i giudizi della Corte di Giustizia, che lascio alla loro obiettività e sensibilità".
Leggere dichiarazioni simili è un pessimo modo di iniziare la serata, fanno solo girare vorticosamente i maroni.
Lo schifo a cui è giunto il calcio ha ormai oltrepassato ogni limite.
Come la spudoratezza di questi mafiosi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto