Gravina:"Juve è un Brand da tutelare. I tifosi Juventini sono tanti"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
11,577
Eccolo Gravina che da spettatore, che dovrebbe essere neutrale, parla del Brand Juve

"Noi abbiamo, da dirigenti del calcio italiano, un obbligo, salvaguardare il valore del brand del calcio italiano e internazionale e credo che la Juventus sia uno dei riferimenti importanti del calcio internazionale e nazionale. Quindi la giustizia segue il suo corso, il presidente della Federazione deve fare sintesi tra i diversi interessi, e per noi l’interesse fondamentale è recuperare in termini di credibilità quello che è un brand straordinario che è quello della Juventus. tifosi della Juventus sono un po’ preoccupati? Io credo che tutti i tifosi siano un po’ preoccupati, perché i tifosi della Juventus sono la maggioranza. I supporter bianconeri sono un gran numero nel panorama della tifoseria italiana. Le preoccupazioni credo che non possano riguardare quelli che sono i giudizi della Corte di Giustizia, che lascio alla loro obiettività e sensibilità".
Che schifo

Reaction score
888
L’italia e un paese morto e defunto a causa di questo modo di fare della classe dirigente

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,128
che uscita infelice!!! a maggior ragione, la punizione deve essere esemplare, in modo che sia d'esempio per tutto il calcio....falso in bilancio, contrattazioni "sotto banco" e collusione con altri club....mi viene da vomitare...se poi pensiamo anche alla "cupola Moggi", e quindi alla recidività, quel nome non dovrebbe più essere menzionato

Reaction score
4,700
Eccolo Gravina che da spettatore, che dovrebbe essere neutrale, parla del Brand Juve

"Noi abbiamo, da dirigenti del calcio italiano, un obbligo, salvaguardare il valore del brand del calcio italiano e internazionale e credo che la Juventus sia uno dei riferimenti importanti del calcio internazionale e nazionale. Quindi la giustizia segue il suo corso, il presidente della Federazione deve fare sintesi tra i diversi interessi, e per noi l’interesse fondamentale è recuperare in termini di credibilità quello che è un brand straordinario che è quello della Juventus. tifosi della Juventus sono un po’ preoccupati? Io credo che tutti i tifosi siano un po’ preoccupati, perché i tifosi della Juventus sono la maggioranza. I supporter bianconeri sono un gran numero nel panorama della tifoseria italiana. Le preoccupazioni credo che non possano riguardare quelli che sono i giudizi della Corte di Giustizia, che lascio alla loro obiettività e sensibilità".
E io dovrei ancora andare appresso al calcio italiano :muhahah: :muhahah: :muhahah: :muhahah: :muhahah:

Reaction score
862

Solo in Itaglia succedono 'ste cose............

:facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm:

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,161
Dichiarazione incomprensibile e di una certa gravità. È la juve che deve tutelare il suo brand non il calcio italiano come istituzione.

maxxxxi222

Well-known member
Reaction score
567
Da quando seguo calcio e, più in generale, sport (30 anni), sono di gran lunga e per distacco le più gravi e schifose parole mai sentite.

Non stupisce arrivino da chi ha finito di distruggere il calcio in Italia.

Quanto alla vicenda juve, per me finirà con una soluzione all'italiana, che accontenti un po' tutti. Un compromesso tipo spy story nella F1 del 2007.

La situazione è andata troppo oltre per non far nulla, quindi un anno fuori da CL e più probabilmente dalle coppe per me lo faranno.

Ma li finirà: questo campionato della juve è compromesso da un pezzo, ma, in un momento di discussione per un rinnovo di 3-5 anni dei diritti tv, nessuno vorrà toccare le successive stagioni. E quando dico nessuno metto in prima fila le altre 19 di A.
E la cosa fa francamente schifo, in quanto delle due l'una: o sono riconosciuti innocenti ed allora hanno diritto anche ad un risarcimento danni, oppure non possono in alcun modo cavarsela con un solo anno fuori dalle coppe.

Potrebbero anche decidere di tenere fuori la juve dalla CL con un sistema che minimizzi l'ira dei suoi tifosi: penalizzazione che la mandi 1pt sotto al Milan ed accordo per non vincere contro di noi domenica prossima.
In questo modo i tifosi quantomeno dividerebbero la loro frustrazione tra penalizzazione ed allegri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto