Gravina:"Juve è un Brand da tutelare. I tifosi Juventini sono tanti"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DavMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2021
Messaggi
1,807
Reaction score
1,640
Tra la farsa di questi processi e lo schifo di società che abbiamo la voglia di mandare tutti a F... è tanta.
 

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,838
Reaction score
1,992
Scioccante.

Seguire questo sport è da pazzi. Se l'anno prossimo tutto continuerà come prima vediamo se finalmente riesco a liberarmi di questa farsa.
 

Franco

Well-known member
Registrato
22 Giugno 2022
Messaggi
1,763
Reaction score
1,604
Questo è il presidente Figc. Che dovrebbe rappresentare un ruolo terzo e di garanzia. Rendiamoci conto di cosa è il calcio italiano. Grazie Macedonia.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,250
Reaction score
11,780
Eccolo Gravina che da spettatore, che dovrebbe essere neutrale, parla del Brand Juve

"Noi abbiamo, da dirigenti del calcio italiano, un obbligo, salvaguardare il valore del brand del calcio italiano e internazionale e credo che la Juventus sia uno dei riferimenti importanti del calcio internazionale e nazionale. Quindi la giustizia segue il suo corso, il presidente della Federazione deve fare sintesi tra i diversi interessi, e per noi l’interesse fondamentale è recuperare in termini di credibilità quello che è un brand straordinario che è quello della Juventus. tifosi della Juventus sono un po’ preoccupati? Io credo che tutti i tifosi siano un po’ preoccupati, perché i tifosi della Juventus sono la maggioranza. I supporter bianconeri sono un gran numero nel panorama della tifoseria italiana. Le preoccupazioni credo che non possano riguardare quelli che sono i giudizi della Corte di Giustizia, che lascio alla loro obiettività e sensibilità".
Dichiarazioni gravissime.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,250
Reaction score
11,780
Altro che boss mafiosi. Razza di essere ripugnante, io non avrei pietà con questi criminali in giacca e cravatta.

Che schifo di mondo.
Se si trova lì ai vertici, è per volere degli Agnelli. Tifare Juventus significa tifare mafia, questa è la realtà.
 

Franco

Well-known member
Registrato
22 Giugno 2022
Messaggi
1,763
Reaction score
1,604
Ormai, perse l' europa league, sono partite le lotte per salvarla

Questo è. La tempistica non è casuale. Avessero vinto l'EL stangavano la Juve in campionato, così da mostrare il pugno duro, che tanto in ottica Champions non sarebbe cambiato nulla. Adesso però la questione è diversa e Gravina non ha aspettato nemmeno un giorno per lanciare il messaggio a chi di dovere.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,046
Reaction score
6,012
Vero, è un classico esempio di real politik.
La Juve muove troppi soldi.
Se la Juventus economicamente vale da sola più di tutte le altre messe insieme, facessero un campionato con la sola Juventus e lasciassero le altre libere di giocarsi un campionato loro senza brand da tutelare a ogni costo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>