Grand Theft Auto VI

Reaction score
1,531
Ahahahahahah
Ti fanno pagare un abbonamento per vedere un trailer,per di più su NetWokeFlix, io ho paura.

@fabri47 @Miro @chicagousait
@Toby rosso nero
Rockstar ha capito che GTA ormai non ha nemmeno bisogno di pubblicità. Con GTA V fecero una campagna massiccia, con tanto di inviti a porte chiuse alle principali testate, sei trailer e due video di gameplay. Onestamente non so cosa pensare, non vorrei che la scarsa divulgazione mediatica (solo due trailer in tre anni) nascondesse un prodotto mediocre o peggio, una trama woke; d'altronde uno dei due fratelli Houser ha abbandonato Rockstar in tempi molto sospetti.
`
`

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,639
Rockstar ha capito che GTA ormai non ha nemmeno bisogno di pubblicità. Con GTA V fecero una campagna massiccia, con tanto di inviti a porte chiuse alle principali testate, sei trailer e due video di gameplay. Onestamente non so cosa pensare, non vorrei che la scarsa divulgazione mediatica (solo due trailer in tre anni) nascondesse un prodotto mediocre o peggio, una trama woke; d'altronde uno dei due fratelli Houser ha abbandonato Rockstar in tempi molto sospetti.
no il problema reale è che il gioco non l'abbiamo ancora visto, che facciamo i trailer frega zero.
Poi sta cosa del pagare per vedere 6 ore prima il trailer neanche la commento .

Jino

Senior Member
Reaction score
10,667
Faranno un botto di vendite lo stesso,perché c'è un FOMO pazzesco su questo gioco.

Massì ovvio, alla fine c'è una grossa percentuale che usa il digitale già da tanti anni...e chi come me ama i CD per un gioco cosi se ne farà una ragione... ad ogni modo visto che è solo digitale non ho fretta, aspetterò minimo Natale...

Alto