Grand Theft Auto VI

Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
13,075
Reaction score
10,098
C'è la tipa che esce dal carcere,ovviamente mulatta,e con sembianze da trans
Ecco :asd:
Io tutto questo entusiasmo per questa uscita non l’ho ancora capito. Alla fine son sempre le stesse cose. Cambia la grafica, aumentano le attività collaterali ma alla fine trame sempre abbastanza insulse e missioni principali che più o meno seguono sempre lo stesso copione: rapinare portavalori e banche, rubare macchine, liberare gente rapita blablabla. Per il mio gusto, l’hanno spremuto troppo come titolo senza mai portare reali innovazioni, se non appunto nella grafica(ma questo ci mancherebbe, visto lo sviluppo tecnologico).

PS: sì mi sta sulle palle Rockstar perché per fare ‘sta roba già vista e rivista non ha ancora fatto Red Dead Redemption 3 :asd:
`
`
 
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
28,220
Reaction score
19,342
Ecco :asd:
Io tutto questo entusiasmo per questa uscita non l’ho ancora capito. Alla fine son sempre le stesse cose. Cambia la grafica, aumentano le attività collaterali ma alla fine trame sempre abbastanza insulse e missioni principali che più o meno seguono sempre lo stesso copione: rapinare portavalori e banche, rubare macchine, liberare gente rapita blablabla. Per il mio gusto, l’hanno spremuto troppo come titolo senza mai portare reali innovazioni, se non appunto nella grafica(ma questo ci mancherebbe, visto lo sviluppo tecnologico).

PS: sì mi sta sulle palle Rockstar perché per fare ‘sta roba già vista e rivista non ha ancora fatto Red Dead Redemption 3 :asd:
Si,neanch'io impazzisco per sta serie,ma è comunque un evento,ogni volta che esce un gta,rockstar setta dei nuovi standard.

Vediamo se riescono a farlo pure con questo.


Ok,la novità principale sarà il poter fare benzina, wooooow 🤣🤣🤣
 
Alto