- Registrato
- 23 Giugno 2018
- Messaggi
- 13,075
- Reaction score
- 10,098
EccoC'è la tipa che esce dal carcere,ovviamente mulatta,e con sembianze da trans

Io tutto questo entusiasmo per questa uscita non l’ho ancora capito. Alla fine son sempre le stesse cose. Cambia la grafica, aumentano le attività collaterali ma alla fine trame sempre abbastanza insulse e missioni principali che più o meno seguono sempre lo stesso copione: rapinare portavalori e banche, rubare macchine, liberare gente rapita blablabla. Per il mio gusto, l’hanno spremuto troppo come titolo senza mai portare reali innovazioni, se non appunto nella grafica(ma questo ci mancherebbe, visto lo sviluppo tecnologico).
PS: sì mi sta sulle palle Rockstar perché per fare ‘sta roba già vista e rivista non ha ancora fatto Red Dead Redemption 3
