Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Idem con patate, da quasi ventanni più o meno ho smesso di giocare in modo serio ( non giochicchiare col cell nel tempi morti o robe in flash ) e un pò mi spiace, soprattutto per certi titoli e quando sento parlare alcuni amici che giocano ancora per me ormai è arabo perchè sono rimasto fuori dal giro.
Però anch'io ho tante passioni e diciamo non mi manca tantissimo, anche perchè sono sempre stato uno da mouse e tastiera quindi con Playstation5 o consolle varie mi trovo sempre male quando le provo per giochi diciamo alla Call Of Duty e un pc per giocare devi sempre starci dietro ad aggiornarlo o cambiarlo e sono un sacco di soldini.
Certo quando senti tutti parlare di certi giochi come questo ti manca un pò.....
Diciamo anche che il 4 è stato fin troppo trascurato, a partire dal gioco online lasciato lì senza aggiornamenti, nulla. Sembrava a tutti gli effetti un gioco uscito su PS2.
Nel 4 hanno tolto molte cose rispetto al predecessore.
Niente guerre per il controllo del territorio, niente acquisto di proprietà, niente elementi da gdr (statistiche di combattimento, il fatto che mangiando si ingrassa roba che neanche trovi nei giochi Bethesda) e meno armi.
Si può dire che San Andreas ma anche Vice City sono giochi sandbox mentre il 4 è un gioco più serio e basato sulla trama che toglie un sacco di elementi e aggiunge soltanto la relazione con i personaggi basata sugli inviti su cellulare.
Non è successo in nessun altro GTA: in ogni GTA si facevano salti in avanti.
Ormai siamo un po alla follia, anche se bisogna ammettere che a meta strada é uscito un capolavoro totale chiamato Red Dead Redemption II.
Purtroppo Shark Cards e GTA online hanno totalmente rovinato il studio Rockstar. 0 DLC, solo missioni per chi gioca online. Se penso a The Lost and The Damned o The Ballad of Gay Tony mi viene da piangere...
D'altronde non é che Bethesda, l'altro studio che ha creato memorie eterne, stia meglio. Anche Skyrim ormai é uscito 14 anni fa! E del prossimo Elder Scrolls praticamente non c'é un staccio di notizie, solo paura di rivedere la solita engine che ormai non regge piu.
Ormai siamo un po alla follia, anche se bisogna ammettere che a meta strada é uscito un capolavoro totale chiamato Red Dead Redemption II.
Purtroppo Shark Cards e GTA online hanno totalmente rovinato il studio Rockstar. 0 DLC, solo missioni per chi gioca online. Se penso a The Lost and The Damned o The Ballad of Gay Tony mi viene da piangere...
D'altronde non é che Bethesda, l'altro studio che ha creato memorie eterne, stia meglio. Anche Skyrim ormai é uscito 14 anni fa! E del prossimo Elder Scrolls praticamente non c'é un staccio di notizie, solo paura di rivedere la solita engine che ormai non regge piu.
Il problema a mio modo di vedere non è il rinvio in sé, che lo aspettavano anche i sassi(anche se in cuor mio speravo fino alla fine di no),ma le tempistiche dei comunicati che sono sbagliate, cosi come il silenzio assordante a distanza di un anno e mezzo dal primo trailer.
Ho provato pure Red Dead Redemption 2 online su PC dopo aver finito la storia qualche anno fa, sono stato ucciso con un colpo solo da un tizio con una revolver dall'altra parte della mappa mentre ero a cavallo, ho detto basta così e ho lasciato perdere.
Ho provato pure Red Dead Redemption 2 online su PC dopo aver finito la storia qualche anno fa, sono stato ucciso con un colpo solo da un tizio con una revolver dall'altra parte della mappa mentre ero a cavallo, ho detto basta così e ho lasciato perdere.