Grand Theft Auto VI

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,063
ho pure il notebook da gaming, ma le ventole chiedono pietà quando gioco.
Devo chiedere a Moncada di consigliarmi una basetta di raffreddamento :asd:

Puoi collegarlo a un megaschermo e giocare con mouse e tastiera wi fi. In questo modo puoi lasciarlo mezzo sdraiato così le ventole non sono verso il basso e hanno più spazio per respirare.

Reaction score
1,190
meglio tardi che mai
Uscira x ps4?
altrimenti, alle strette, mi trovo costretto a procedere all acquisto di ps5 :fuma:
Non penso proprio, anche perché dall'annuncio all'uscita passeranno almeno un anno, forse due, e saremo oltre la metà del ciclo vita delle nuove console (tendenzialmente di sette anni, sono uscite nel 2020 quindi facendo due calcoli...). Ahimè dovrò risparmiare per farmi la Series X, ma tra GTA e, si spera prima o poi, The Elder Scrolls, ne ho ancora di tempo. :asd:

Giangy

Member
Reaction score
1,045
La PS4 l'ho proprio venduta ad inizio dell'estate, anche perché ormai di giochi nuovi esce poco o niente. Gli ultimi giochi degni anche per la 4, erano pochissimi, Call of Duty modern warfere II, Gran Turismo 7, Cyberpunk 77, Spiderman miles morales, per dire anche l'ultimo spiderman uscito è solo per PS5. Ora ho l'Xbox Series S, ottimo gioiellino, pecca per la memoria interna, ho dovuto comprare un hard disk esterno.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,412
Io sono praticamente un ex gamer, ho comprato una Ps4 usata durante il lockdown e giocato qualche titolo tipo i vari Resident Evil 2 remastered, Last of Us, Asassins Creed Odyssey etc. Sono finito poi sotto pesante con Rdr2 quasi come ai tempi dell'universita' e dopo averlo finito ho dovuto venderlo per essere sicuro di non giocarci mai piu' :asd:.
Adesso non gioco da mesi, e volevo prendere qualcosa per passare il tempo.. ho preso GTA 5 perche' non l'ho mai giocato.. e' pieno di minigiochi alla fine (ho visto che puoi fare gare di macchine e persino giocare a tennis). Se riesco a gestirlo l'ideale e' farci quei 15/30 minuti ogni tanto per sfogarsi ad ammazzare un po' di gente :asd: Ho preso una versione premium che dovrebbe darmi anche la possibiita' di giocare online

Reaction score
2,590
Dopo 10 anni dall'ultimo episodio, oggi Rockstar sui social ha dichiarato che ai primi di dicembre rilascerà il primo trailer ufficiale del prossimo capitolo della saga di Grand Theft Auto.

Finalmente ci siamo! non dovrebbero esserci grandi sorprese su location e doppio protagonista visto l'enorme leak dell'anno scorso, ma sono in trepidante attesa :gallo4:
Hype clamoroso. Comprerò la ps5 solo per questo gioco

Reaction score
2,590
La PS4 l'ho proprio venduta ad inizio dell'estate, anche perché ormai di giochi nuovi esce poco o niente. Gli ultimi giochi degni anche per la 4, erano pochissimi, Call of Duty modern warfere II, Gran Turismo 7, Cyberpunk 77, Spiderman miles morales, per dire anche l'ultimo spiderman uscito è solo per PS5. Ora ho l'Xbox Series S, ottimo gioiellino, pecca per la memoria interna, ho dovuto comprare un hard disk esterno.
Cyperpunk avevo letto fosse un obbrobrio per ps4, tant’è che la software house stava rimborsando i clienti

Reaction score
12,853
Non penso proprio, anche perché dall'annuncio all'uscita passeranno almeno un anno, forse due, e saremo oltre la metà del ciclo vita delle nuove console (tendenzialmente di sette anni, sono uscite nel 2020 quindi facendo due calcoli...). Ahimè dovrò risparmiare per farmi la Series X, ma tra GTA e, si spera prima o poi, The Elder Scrolls, ne ho ancora di tempo. :asd:
per TES non ci sperare,hanno fatto il teaser solo per accontentare i fan (confermato da bethesda) :muhahah: più probabile esca fallout 5

Alto