Governo spagnolo: gestione Omicron endemica.

Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,103
Reaction score
4,163
I media italiani non ci stanno: l'immunologa Vi0la (già contraddistintasi nei mesi scorsi nella sua opera di disinformazione) e la nota "giornalista" con le labbra canotto ammoniscono: "non è vero che omicron è meno pericolosa!"
Sia mai arrendersi eh..
Per loro è una pacchia. Mal che vada inventeranno cifre a caso per far durare la pandemiahhh
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,689
Reaction score
3,280
il presidente del governo, Pedro Sanchez, annuncia che Madrid sta valutando di modificare il proprio approccio alla pandemia che porterà anche a un piano di gestione che i media locali definiscono “più simile a quello attuato per l’influenza”.

Si passa da un'emergenza pandemica a una endemica.
Ci sta adesso, così potremo vedere i risultati e capire se è la via corretta
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,720
Reaction score
9,709
il presidente del governo, Pedro Sanchez, annuncia che Madrid sta valutando di modificare il proprio approccio alla pandemia che porterà anche a un piano di gestione che i media locali definiscono “più simile a quello attuato per l’influenza”.

Si passa da un'emergenza pandemica a una endemica.
Non credo proprio che i poteri forti glielo permetteranno.
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,806
Reaction score
1,944
Non sai che Sanchez è un pazzo complottista terrapiattista novacs?
Un folle. Meno male che noi c’abbiamo il duca-conte Draghi!
Buon uomo vedi un pò che casualmente questo approccio viene proposto nel credo terzo paese per percentuale di cicli vaccinali completi al mondo... fate pace col cervello per "endemizzare" la pandemia bisogna vaccinarsi, non si può volere l'uovo e la gallina.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,103
Reaction score
4,163
Buon uomo vedi un pò che casualmente questo approccio viene proposto nel credo terzo paese per percentuale di cicli vaccinali completi al mondo... fate pace col cervello per "endemizzare" la pandemia bisogna vaccinarsi, non si può volere l'uovo e la gallina.
Buon uomo, io ho 3 dosi di vaccino e un cervello. Io ci posso fare pace volendo col mio cervello, per chi non ne ha dura!
 
Alto
head>