Governo nel caos: resa dei conti Lega-5 Stelle

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
97
eppure se dovesse "saltare" questo Governo,non escludo,brevi manu, di Mattarella,un possibile Governo 5Stelle PD con la sapiente guida di Roberto Fico
Bisognerebbe prima spedire Matteo Renzi nel più lontano buco nero dell'universo. Il 5 Stelle ha già fatto lo sforzo limite, anzi sovra limite, di creare un'intesa con la Lega. L'hanno fatta sì, ma tenendo fuori sia Renzi che Berlusconi.

E' più facile che Fico non resista alla nausea dei leghisti e passi al PD. Peggio per lui

Reaction score
6,032
E allora piantala di criticare tutto e tutti e di dare degli ignoranti e dei "poco acculturati" a chi ha votato il governo attuale. Dato che tu sei così intelligente e acculturato forma un partito e candidati, mandami il programma elettorale e potrei pure votarti. Io stesso per anni non ho votato perché non mi sentivo rappresentato ma non andavo in giro a dire a tutti che erano degli asini perché hanno votato questo o quello.
Ma smettila per cortesia
Ho il diritto come tutti di dire la mia. Proprio perché io non sono tifoso facinoroso come voi posso vedere le cose con distacco

sbrodola

New member
Reaction score
4
Il dramma è che molti proprio non ci arrivano. Troppa gente non riesce a concepire che uno possa schifare Renzi, Di Maio ecc in egual misura. :asd:

Forse questo è stato un errore: bisognava dirlo che ancora una volta era preferibile il meno peggio e non schifare tutti in egual misura.

Moffus98

Member
Reaction score
34
Riferito a che cosa ? ai 5 stelle ?

Guarda in questa storia chi ci esce meglio sono proprio i grillini che quando si sono accorti dell ennesima porcata che qualcuno aveva inserito nel decreto si sono opposti.

Poi possiamo dire di tutto a Di Maio ma almeno si sta dimostrado coerente con le promesse pre elettorali, cosa che gli ultimi 20 anni di governi hanno disatteso alla grande.

Si sapeva a priori che la convivenza con la Lega non sarebbe facile ma finchè vedo un M5S che vigila io sono fiducioso.

Il problema non è chi ha messo cosa, ma bisognerebbe sottolineare che Di Maio si è opposto a uno scudo fiscale per il rientro di capitali (cosa che tutti avevano fatto prima di questo governo).

Almeno si stanno dimostrando coerenti.

Ma chi ha manipolato cosa? Ma se il testo del decreto non è arrivato nemmeno in Quirinale :rotolo:

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Ma smettila per cortesia
Ho il diritto come tutti di dire la mia. Proprio perché io non sono tifoso facinoroso come voi posso vedere le cose con distacco

Come VOI chi innanzitutto?? Questo mi sembra un discorso da tifoso sì, voi juventini, noi milanisti. Io mi sono rivolto a te per la prima volta in questo topic e sto parlando solo per me e dal mio punto di vista quindi fammi il piacere di non parlare di me al plurale o come gruppo di qualsivoglia genere per favore.
Hai il diritto di dire la tua piantandola di dare degli ignoranti e dei poco acculturati a tutti quelli che non la pensano come te.

Reaction score
6,032
Come VOI chi innanzitutto?? Questo mi sembra un discorso da tifoso sì, voi juventini, noi milanisti. Io mi sono rivolto a te per la prima volta in questo topic e sto parlando solo per me e dal mio punto di vista quindi fammi il piacere di non parlare di me al plurale o come gruppo di qualsivoglia genere per favore.
Hai il diritto di dire la tua piantandola di dare degli ignoranti e dei poco acculturati a tutti quelli che non la pensano come te.

Io do dell’ignorante a di maio e ai suoi compari

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Vediamo di non degenerare per cortesia, primo e ultimo avvertimento valevole per tutti.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Io do dell’ignorante a di maio e ai suoi compari

Non è vero, ho letto dei tuoi post indietro in cui sostieni che chi vota 5stelle sia gente di poco acume e poca cultura. A me personalmente se dai dell' ignorante o peggio a Di Maio e ai suoi compari frega meno di zero.

Reaction score
6,032
Stai dando degli ignoranti al 35% di questo paese che li ha votati. Non ti sembra un po' troppo pretenzioso ?

Se lui è ignorante non vuol dire che lo siate voi. Cosa c’entra scusa?
Non è che chi votava andreotti fossero tutti mafiosi eh.
Per me è un partito di cialtroni e ignoranti alle prime armi, ma ripeto non è una considerazione sull’elettorato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto