Governo Meloni, le tappe: consultazioni, ministri e fiducia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,894
So che non c'entra niente, ma avete sentito la Gretina che ora è favorevole al nucleare :rotolo: . Ovviamente, bisogna giustificare le sanzioni contro i russi e visto che non si può dare colpa agli USA, allora è colpa dei paesi che non hanno il nucleare. E pure i politici, anche di destra, seguono questa versione. Stamattina Salvini ancora a pubblicizzare il nucleare.

Spero che ora sappiate quanto burattini sono questi qui.

Reaction score
21,370
La Meloni scherza con Silvio. Non ha capito che il tipo è capacissimo di affossarla.

Ocio che la Melona tra il "non sono ricattabile" e il "nessun ministro di FI" ha chiuso il cyborg e la badante in un angolo :asd:

E possono uscire solamente in 2 modi: piegandosi e accettando la leadership della melona oppure facendo fallire il governo di centrodestra tanto agognato da oltre 10 anni.

Dico ocio perchè dubito che un Salvini avrebbe risposto in questo modo a Silvio ;)
A quanto pare la Melona è dura e resiliente.

Reaction score
9,062
hai ragione al 90%. devi riconoscere però che quando vince la sx vince la democrazia, quando vince la dx (oltre a non governare per 1000 motivi) la democrazia muore e sembra che il mondo finisca domani.
alla luce di questo fatto sembra che i fegati scoppino solo da una parte.

c'è gente di sx che ha la diarrea da 1 mese, detto da loro a me personalmente. hai mai sentito uno di destra far tragedie se perde alle elezioni? sono 2 tifoserie diverse.
Beh oddio, ci siam sorbiti per dieci anni la retorica della dittatura perché c’era il governo “non eletto” con dentro anche il pd, che era sempre stato, inspiegabilmente e immeritatamente, primo-secondo-terzo partito alle elezioni precedenti e amenità simili.
Io non vedo tutta ‘sta differenza. Né penso che ci siano persone intelligenti tutte da una parte e tutte quelle stupide dall’altra.

In ogni caso, io eliminerei le elezioni e sceglierei il governo per sorteggio. Statisticamente, nel lungo periodo, almeno una volta ci andrebbe bene. Che sarebbe comunque una volta in più rispetto alla scelta tramite elezioni... :asd:

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,910
Ocio che la Melona tra il "non sono ricattabile" e il "nessun ministro di FI" ha chiuso il cyborg e la badante in un angolo :asd:

E possono uscire solamente in 2 modi: piegandosi e accettando la leadership della melona oppure facendo fallire il governo di centrodestra tanto agognato da oltre 10 anni.

Dico ocio perchè dubito che un Salvini avrebbe risposto in questo modo a Silvio ;)
A quanto pare la Melona è dura e resiliente.

Cosa avrebbe da perdere impedendo alla Meloni di governare? Lui sarebbe capacissimo di allearsi con PD e Renzi. Salvini - secondo me - lo seguirebbe. Ti lascio immaginare chi sarebbe il Presidente del Consiglio. :fuma:

Reaction score
14,301
Beh oddio, ci siam sorbiti per dieci anni la retorica della dittatura perché c’era il governo “non eletto” con dentro anche il pd, che era sempre stato, inspiegabilmente e immeritatamente, primo-secondo-terzo partito alle elezioni precedenti e amenità simili.
Io non vedo tutta ‘sta differenza. Né penso che ci siano persone intelligenti tutte da una parte e tutte quelle stupide dall’altra.

In ogni caso, io eliminerei le elezioni e sceglierei il governo per sorteggio. Statisticamente, nel lungo periodo, almeno una volta ci andrebbe bene. Che sarebbe comunque una volta in più rispetto alla scelta tramite elezioni... :asd:
io sono di parma, roccaforte rossa che sta cambiando colore.
qui da me ti garantisco che c'è gente fanatica e sono tutti di sx.. per questo anche io godo per parecchi di loro. perchè sono fuori dal mondo reale.
poi che i furbi siano da una parte sola assolutamente no, mai pensato. è diversa solo la distribuzione del fanatismo, almeno dalle mie parti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto