Governo Meloni, le tappe: consultazioni, ministri e fiducia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,894
e se la Meloni fosse talmente seria da mandare a fancubo FI e maggioranza?
Magari. Il mio sogno è vedere una fuga di grillini, magari che hanno paura di tornare al voto, e quindi che reggono la maggioranza al posto di FI. Sarebbe una coalizione molto più credibile senza FI e anche la Meloni avrebbe più voti. Faccio presente a tutti che Salvini ha fatto il 30% quando non era alleato di Berlusconi, che è respingente per un certo elettorato.

Reaction score
5,854
Votare il partito di coloro di cui condividi (almeno in parte) le idee e tra queste c'è il non dare corda alle stupidaggini arcobaleno, greenwashing, woke, cancel culture ed altre baggianate non mi pare mero tifo calcistico, ma un voto parecchio ideologico...

Se poi coloro che fanno di queste minchiate le loro bandiere prendono palate sui denti e danno fuori di matto, dimostrandosi a livello di democraticità ed intolleranza ben peggiori dei loro avversari, lo devo ammettere, provo un distinto piacere...

L'Italia non conta niente a livello internazionale e prima ancora a livello di unione europea proprio perché una certa parte politica (guarda caso la stessa che pensa alla schwa invece che agli interessi italiani) ha sempre inteso che ogni problema nazionale dovesse essere risolto "in sede europea", come se la eu fosse un organismo neutro dedito a fare l'interesse indistinto di tutti i paesi membri, con ciò facendosi costantemente sodomizzare da altri paesi che invece i loro interessi li fanno eccome e che non sacrificano la loro economia festanti al grido di "ce lo chiede l'europa!"...
Segue confessione.
13524573_1120554184671099_2261647930905572901_n.jpg

Reaction score
9,062
Votare il partito di coloro di cui condividi (almeno in parte) le idee e tra queste c'è il non dare corda alle stupidaggini arcobaleno, greenwashing, woke, cancel culture ed altre baggianate non mi pare mero tifo calcistico, ma un voto parecchio ideologico...
Hai scritto tu “uno dei motivi”, eh. Io mi spancio dalle risate quando “vi” vedo dibattere indignati su Peppa Pig o sulla Sirenetta di colore, ma non lo reputo un motivo, neanche fosse uno su un miliardo, valido per votare chi (a parole) si fa passare come sostenitore di certe tematiche.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,476
La Russa in privato, citato dal Corriere: "Piuttosto di farsi ricattare, la Meloni rinuncia e se ne va a casa."

Fosse vero, solo stima per la Meloni. E' così che si deve fare, era quello che avrebbe dovuto fare il Conte 1 dopo la rottura di Salvini, invece nacque un mostro inaudito pur di rimanere al potere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto