Governo Meloni, le tappe: consultazioni, ministri e fiducia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
21,370
Amico mio capisco le tue difese ma è noto a tutti che Silvio non ha mai digerito la Meloni che ha considerato sempre una necessaria - al limite - per vincere non certo la leader a cui dar conto.

Per me sono solo scaramucce, sempre detto che a breve ci aprirà la mangiatoia e nessuno può permettersi un passo indietro ;)

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,688
Va che alcune badanti sono abilissime a contraffare la calligrafia degli anziani.
Soprattutto dal notaio :asd:
Purtroppo mai ricevuto letterine, neanche quelle con le calcolatrici, dannato postino!

Per il resto si, felicissimo.
Mi dispero solamente per tutti quegli "artisti" che avevano promesso di lasciare l'italia e invece non l'hanno fatto
Ma di questo passo questi nemmeno iniziano e va a finire che vi ritrovate il PD al governo.
Io capisco gioire giustamente della vittoria elettorale, ma che chi ci deve gestire per 5 anni inizi dal giorno zero a farsi la guerra non mi sembra qualcosa di cui rallegrarsi.
Per me la destra rischia di perdere un'occasione

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,916
Ma di questo passo questi nemmeno iniziano e va a finire che vi ritrovate il PD al governo.
Io capisco gioire giustamente della vittoria elettorale, ma che chi ci deve gestire per 5 anni inizi dal giorno zero a farsi la guerra non mi sembra qualcosa di cui rallegrarsi.
Per me la destra rischia di perdere un'occasione

Se saranno così idioti da non riuscire a governare per cinque anni con una tale maggioranza è ovvio che sarà la loro fine.

Reaction score
1,266
Ha 86 anni ed il presidente del genoa l'ha già strappato almeno un paio di volte al Padre Eterno...

Nessuno intorno è riuscito a fargli capire che giornate come quella di oggi ledono anzitutto la sua dignità, sarebbe stato meglio per tutti si fosse ritirato a vita privata da diversi anni. E questo indipendentemente dal giudizio che si possa avere sulla sua figura storica.

Degrado Silvio a parte, nulla contro la Meloni, che anzi trovo più preparata e presentabile di tanti altri, ma è circondata da personaggi davvero impresentabili, dentro il suo partito e tra i suoi "alleati", cosa che credo renderà ingestibile la coalizione.
Per non parlare della proposta politica, ci sono punti di divergenza enormi tra gli interessi dei tre partiti di cdx
È incomprensibile come non se ne sia andato alle Antille da almeno un decennio :asd:

I maligni dicono che "è costretto" da una serie di dinamiche a rimanere lì, ma chissà

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Giorgia non ha capito chi è Silvio.
Concordo, secondo me è meglio che non tiri troppo la corda, perchè se a Silvio gira può benissimo mettergli contro quelli che in questi anni hanno fatto raccattare tutti quei voti a FDL e farla crollare a picco

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,916
Concordo, secondo me è meglio che non tiri troppo la corda, perchè se a Silvio gira può benissimo mettergli contro quelli che in questi anni hanno fatto raccattare tutti quei voti a FDL e farla crollare a picco

Se a Silvio qualcuno promettesse un appoggio come futuro PDR il Governo di CDX non nascerebbe proprio.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,724
Figuriamoci, nella scorsa legislatura sono stati attaccati alla poltrona per 4 anni con tutti i collanti immaginabili. Persino con i Ciampolillo.

I ronzulliani e nani non si staccano dal governo. Al massimo se ne aggiungeranno altri, tra grillini e misti vari.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto