Governo Meloni, le tappe: consultazioni, ministri e fiducia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,472
Mi stanno già facendo godere tanto :asd:
La Russa e Fontana presidenti delle camere, la Segre, zan che fa il pagliaccio, Silvio che piange arrabbiato, i fegati che esplodono dei soliti noti :asd:
Sto già godendo tanto
finchè non dovremo acquistare le camice nere sarà una goduria :asd:

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,916
Mi stanno già facendo godere tanto :asd:
La Russa e Fontana presidenti delle camere, la Segre, zan che fa il pagliaccio, Silvio che piange arrabbiato, i fegati che esplodono dei soliti noti :asd:
Sto già godendo tanto

Si spera che terminati questi teatrini pensino a governare. Alla gente interessa come pagare le bollette.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,688
Non ne sono sicuro...verifichiamo! :ghign:
Chissà se è stata la badante Ronzulla a compilare il foglio. Certo non sarà opera del cyborg berlusca

Vedi l'allegato 3545
La calligrafia è la sua, se hai mai ricevuto le sue letterine elettorali non puoi non riconoscere la sua scrittura ?
A chi è felice di averli votati lo sapete che ci devono governare?
Cioè le premesse non son proprio delle migliori

Reaction score
21,375
La calligrafia è la sua, se hai mai ricevuto le sue letterine elettorali non puoi non riconoscere la sua scrittura ?
A chi è felice di averli votati lo sapete che ci devono governare?
Cioè le premesse non son proprio delle migliori

Va che alcune badanti sono abilissime a contraffare la calligrafia degli anziani.
Soprattutto dal notaio :asd:
Purtroppo mai ricevuto letterine, neanche quelle con le calcolatrici, dannato postino!

Per il resto si, felicissimo.
Mi dispero solamente per tutti quegli "artisti" che avevano promesso di lasciare l'italia e invece non l'hanno fatto

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,916
Va che alcune badanti sono abilissime a contraffare la calligrafia degli anziani.
Soprattutto dal notaio :asd:
Purtroppo mai ricevuto letterine, neanche quelle con le calcolatrici, dannato postino!

Per il resto si, felicissimo.
Mi dispero solamente per tutti quegli "artisti" che avevano promesso di lasciare l'italia e invece non l'hanno fatto

Amico mio capisco le tue difese ma è noto a tutti che Silvio non ha mai digerito la Meloni che ha considerato sempre una necessaria - al limite - per vincere non certo la leader a cui dar conto.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,916
Così si legge meglio
742DE1F3-403F-4A8B-9004-AB098591E46B.jpeg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto