Governo Meloni, le tappe: consultazioni, ministri e fiducia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,688
Qualcuno ha letto gli appunti di Berlusconi e li ha riferiti alla stampa:

"La Meloni mostri maturità.
Un atto di sfiducia alla Ronzulli è un atto di sfiducia personale al sottoscritto.

Le richieste negli appunti) : Per la Ronzulli affari europei, il Turismo o gli Anziani. Gli Esteri a Tajani, l'Università a Bernini, l'Editoria a Barachini, un ministero per Cattaneo e uno per Mulè."
Ma la ronzulli non è già agli anziani?
Ma poi il ministro degli anziani mi fa molto ridere, mi ricorda il partito pensionati

mil77

Senior Member
Reaction score
2,033
Che provocazione è?
Avete rosicato mezza foresta amazzonica dopo anni di 5 stelle e pd, e parli?

E' chiaro che io, avendo un forte interesse per il tema della mafia e della corruzione, vedere questi figuri pensare alle poltrone prestigiose su cui sedersi mi provoca un certo prurito, che aumenta associandolo al pensiero della gente e delle attività commerciali rovinate dalla mafia, e poi rimasti soli senza aiuti dallo Stato.

Tu pensa pure a godere di Giggino Di maio che torna a fare il bibitaro.
Madonna che connessione...poi proprio i 5 stelle contro la mafia???? Quando il reddito di cittadinanza lo prendono tanti pregiudicati e tanti mafiosi? Ma di cosa stiamo parlando?

mil77

Senior Member
Reaction score
2,033
Ho visto al volo i filmati.
Calenda sa giusto 3 secondi dentro la cabina, non si avvicina neanche al tavolino, lui è sicuro scheda bianca.
L'altro bomba ci mette qualche secondo in più di Calenda ma probabilmente scheda bianca anche per lui.

Sono stati PD e 5stalle, magari proprio per addossare la colpa al terzo polo :asd:
Infatti stanno già iniziando a fare i calcoli sui secondi spesi all'interno della cabina.

Oi oi pd, non riescono proprio a smetterla di fare minghiate
Ma sono stati i voti dei senatori a vita, dei tirolesi, di quelli votati all'estero...poi certo max 5/6 dell'opposizione

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,659
mi rendete conto in che condizioni si trova Silvio ?

Ronzulli ha preso il banco vicino per fare la badante, altro che segretaria come disse alle olgettine.

oggi è emerso che non controlla più il partito per la prima volta

a questo punto è aperto anche uno scenario incredibile: FI dà il voto di fiducia al governo solo ad un primo ministro diverso dalla Meloni

Mi sa che quando lo intervistato in piedi gli ficcano davvero un palo su per il **** che gli arriva fino alla gola

Comunque Kiss Me Licia è passata dai bocchi, a badante personale fino a possibile Ministro. Che carriera.

Ultima modifica:

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,755
mi rendete conto in che condizioni si trova Silvio ?

Ronzulli ha preso il banco vicino per fare la badante, altro che segretaria come disse alle olgettine.

oggi è emerso che non controlla più il partito per la prima volta

a questo punto è aperto anche uno scenario incredibile: FI dà il voto di fiducia al governo solo ad un primo ministro diverso dalla Meloni

Cammina come il cyborg di Elon Musk.
Qui lo avevamo scritto che era lui senza vestiti!

Andris

Senior Member
Reaction score
15,831
mettete la7 e sentite formigli con la faccia da funerale

tutti servizi personali contro La Russa e lo chiama apposta Benito

tutto permesso da Cairo editore, programmi di propaganda

intervista del 2011 quando gli disse "pensa a tua sorella" quando chiede delle olgettine, funerale di un camera di non so che anno con il saluto romano oscurato, i busti del duce

chiama le truppe cammellate ezio mauro, floris in studio per la solita puntata sul fascismo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto