Governo Meloni, le tappe: consultazioni, ministri e fiducia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

smallball

Senior Member
Reaction score
186
Gli appunti di Silvio sono il perfetto emblema di una persona che ha perso completamente il contatto con la realtà

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Guardate come si aggrappa alla spalla di quello davanti.

Mamma mia se è messo male, mi da l'idea che venga trattato come la nonna morente tenuta in vita solo per continuare a prendere la pensione,e lo sanno benissimo anche quelli che gli stanno intorno, il giorno che silvione verrà a mancare questi diventano tutti disoccupati quindi cercano di mungere la vacca finché possono

maxxxxi222

Well-known member
Reaction score
567
Ha 86 anni ed il presidente del genoa l'ha già strappato almeno un paio di volte al Padre Eterno...

Nessuno intorno è riuscito a fargli capire che giornate come quella di oggi ledono anzitutto la sua dignità, sarebbe stato meglio per tutti si fosse ritirato a vita privata da diversi anni. E questo indipendentemente dal giudizio che si possa avere sulla sua figura storica.

Degrado Silvio a parte, nulla contro la Meloni, che anzi trovo più preparata e presentabile di tanti altri, ma è circondata da personaggi davvero impresentabili, dentro il suo partito e tra i suoi "alleati", cosa che credo renderà ingestibile la coalizione.
Per non parlare della proposta politica, ci sono punti di divergenza enormi tra gli interessi dei tre partiti di cdx

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto