Governo Meloni, le tappe: consultazioni, ministri e fiducia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,831
sembra che Meloni pensi già alle polemiche e alle critiche future più che accontentare gli alleati

non dà Interni a Salvini, non dà Giustizia a Berlusconi etc

comunque non è possibile che girino sempre gli stessi nomi nei partiti da 25 anni...

Casellati è stata pessima al Senato, perchè deve fare il ministro ora ?

Andris

Senior Member
Reaction score
15,831
ora pd e terzo polo mettono i candidati di bandiera per contare il dissenso interno, ma non serve più perchè alla Camera la maggioranza è abbondante e non servono i voti dell'opposizione anche con defezioni a destra

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,904
Se candidavano Rita Dalla Chiesa alla presidenza della Camera, otteneva record di voti vista la storia del padre. Comunque, visti i tempi, Fontana alla presidenza mi farebbe godere non poco.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,033
Appunto, di che stiamo parlando? :ROFLMAO:
Stai dicendo che il 5 stelle aiuta intenzionalmente i pregiudicati dandogli il reddito?

Lo sai a livello comunale e regionale al sud chi comanda? Come funziona a tutti i livelli?
Che pure negli anni bui con pochi voti, Sforza Italia ha sempre avuto un "ruolo" centrale.
Io al CNR e all'istituto zooprofilattico ci ho messo piede, e so di che parlo

Se tu pensi di attaccare il 5 stelle sostenendo che dà il reddito per aiutare i mafiosi e le famiglie associate, e poi hai dato il voto a un qualsiasi partito del cdx o al PD, ti sfotti da solo; non ti prendo in giro, dico sul serio. Vota pure forza italia, ma evita un'uscita come quella perché fai brutta figura.

Già che sei partito male tentando di spostare il focus dall'oggetto del mio commento ad altro (solito trucchetto banale). Se poi la spari così...
Primo mai votato FI in vita mia, secondo Conte al sud circondato da persone festanti che lo chiamavano papà oppure nostro salvatore penso di non averlo visto solo io...

Andris

Senior Member
Reaction score
15,831
anche Ronzulli improvvisamente folgorata e si pente di due anni di frasi criminali

"Ho sbagliato in passato usando parole grosse verso i non vaccinati, ma adesso occorre voltare pagina e lasciarsi alle spalle il passato e perdonarci a vicenda"

perdonarCI ?
la gente non volta pagina, cara Licia coscialunga, perchè le parole sono seguite ad azioni politiche
non vi siete limitati a frasi di odio tipo quelle che querelano gli amici di zan e cirinnà

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Se candidavano Rita Dalla Chiesa alla presidenza della Camera, otteneva record di voti vista la storia del padre. Comunque, visti i tempi, Fontana alla presidenza mi farebbe godere non poco.
Lei è proprio disgustosa, il padre ucciso dalla mafia e lei è in un partito il cui presidente è stato appurato avesse rapporti con cosa nostra

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,159
anche Ronzulli improvvisamente folgorata e si pente di due anni di frasi criminali

"Ho sbagliato in passato usando parole grosse verso i non vaccinati, ma adesso occorre voltare pagina e lasciarsi alle spalle il passato e perdonarci a vicenda"

perdonarCI ?
la gente non volta pagina, cara Licia coscialunga, perchè le parole sono seguite ad azioni politiche
non vi siete limitati a frasi di odio tipo quelle che querelano gli amici di zan e cirinnà
HAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA

ma quanto godo, fuori dai cogl-ioni

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,916
Dialogo Berlusconi-Meloni riportato dal Corriere:

Allora, Giorgia. Secondo il manuale della politica, dopo le elezioni dei presidenti delle Camere di Fratelli d’Italia e Lega, a Forza Italia spetterebbero...

Scusami presidente, di quale manuale stai parlando?

Giorgia, tu sei disposta a riconoscermi tre ministeri in più?

No. neanche due. E neanche uno in più.

Sei disposta ad avere almeno tajani agli esteri?

Questo sì. Ma no Ministero della Giustizia a Forza Italia. E la Ronzulli fuori dai ministri.

Mi sembra che si stia iniziando nel modo giusto :troll:

Snake

Senior Member
Reaction score
543
113815751-e1a197de-37f8-4bf1-9ade-e8c0d05bc3dc.jpg

:muhahah:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto