Governo Meloni, le tappe: consultazioni, ministri e fiducia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,245
se combatte per i diritti dei braccianti, il suo posto deve stare all'esatto opposto di dove sta il PD, il partito democratico solo coi ricchi e sfruttatore dei lavoratori.
Ma facendo il Sindacalista di Sinistra (Piddino) è più facile fare carriera :asd: Quindi ha capito tutto subito dell'Italia :)

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,159
Madonna che connessione...poi proprio i 5 stelle contro la mafia???? Quando il reddito di cittadinanza lo prendono tanti pregiudicati e tanti mafiosi? Ma di cosa stiamo parlando?
Appunto, di che stiamo parlando? :ROFLMAO:
Stai dicendo che il 5 stelle aiuta intenzionalmente i pregiudicati dandogli il reddito?

Lo sai a livello comunale e regionale al sud chi comanda? Come funziona a tutti i livelli?
Che pure negli anni bui con pochi voti, Sforza Italia ha sempre avuto un "ruolo" centrale.
Io al CNR e all'istituto zooprofilattico ci ho messo piede, e so di che parlo

Se tu pensi di attaccare il 5 stelle sostenendo che dà il reddito per aiutare i mafiosi e le famiglie associate, e poi hai dato il voto a un qualsiasi partito del cdx o al PD, ti sfotti da solo; non ti prendo in giro, dico sul serio. Vota pure forza italia, ma evita un'uscita come quella perché fai brutta figura.

Già che sei partito male tentando di spostare il focus dall'oggetto del mio commento ad altro (solito trucchetto banale). Se poi la spari così...

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,899
Raga non litighiamo su. E poi non è che chi critica il centrodestra è per forza del PD o del M5S e viceversa. Usciamo da questi luoghi comuni presappochisti.

smallball

Senior Member
Reaction score
186
I prossimi post litigiosi saranno cancellati.

Si fa la cronaca della nascita del governo e si commentano le notizie. Con un po' di ironia magari, visti i soggetti politici che ci troviamo da tutti i lati, ironia che non fa mai male.
In effetti sembra una gigantesca Commedia...giusto commentarla con ironia

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,159
I prossimi post litigiosi saranno cancellati.
Si fa la cronaca della nascita del governo e si commentano le notizie. Con un po' di ironia magari, visti i soggetti politici che ci troviamo da tutti i lati, ironia che non fa mai male.
Che è esattamente ciò che avevo fatto:

Pronti via e siamo già costretti ad assistere a due vecchi che litigano per le poltrone?

Ottimo anche il ritorno in campo del giovane Umberto Bossi, in palese decomposizione. Grazie alla sua esperienza, la crisi economica verrà superata agevolmente.

Con questi giovanotti possiamo stare tranquilli

Grazie Presidente per le congratulazioni al nuovo Presidente.
Sono contento che continuerete ad essere amici. Siete due brave persone, e sono sicuro darete il 100% per il paese. Mi spiace che da tutta la vita, ogni notte, avete dovuto convivere con gli incubi pensando ai cittadini italiani che soffrono.
Unite le forze, voi, Umberto, Matteo, Giorgia, e ribaltate il mondo intero. Avengers assemble.

Grazie Presidente, e forza Italia.

Ma qualcuno deve per forza alzare la mano e dire "eccomi! eccomi! Sono io quello poco intelligente".

Chiuso ot (in realtà mai iniziato da me; commentavo le notizie e qualcuno mi è venuto sostanzialmente a disturbare.
C'è il tasto ignora sempre disponibile eh. Vabè, contenti loro)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto