Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Governo Meloni: consultazioni e nomi dei ministri.
Berlusconi: "I ministri russi hanno già detto in diverse occasioni che siamo noi in guerra con loro, perché forniamo armi e finanziamenti all’Ucraina. Io non posso personalmente fornire il mio parere perché se viene raccontato alla stampa viene fuori un disastro, ma sono molto, molto, molto preoccupato. Ho riallacciato i rapporti con Putin.
Putin mi ha inviato per il compleanno 20 bottiglie di vodka e una lettera dolcissima. Io ho risposto con un'altra lettera altrettanto dolce."
Berlusconi sta palesemente facendo come Salvini mesi prima di far cadere il governo con i grillini. Provocazioni a go go, dando la colpa di tutto agli alleati. Solo che il leghista ha aspettato un po', Berlusconi già parte con il piede sull'acceleratore. Ovviamente, la tattica è prendersi tutti i ministeri possibili e dalle notizie, salvo smentite, pare che la Meloni stia cedendo un po', Ronzulli a parte.
Berlusconi: "I ministri russi hanno già detto in diverse occasioni che siamo noi in guerra con loro, perché forniamo armi e finanziamenti all’Ucraina. Io non posso personalmente fornire il mio parere perché se viene raccontato alla stampa viene fuori un disastro, ma sono molto, molto, molto preoccupato.
Putin mi ha inviato per il compleanno 20 bottiglie di vodka e una lettera dolcissima. Io ho risposto con un'altra lettera altrettanto dolce."