Governo Meloni: consultazioni e nomi dei ministri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,710
Berlusconi: "I ministri russi hanno già detto in diverse occasioni che siamo noi in guerra con loro, perché forniamo armi e finanziamenti all’Ucraina. Io non posso personalmente fornire il mio parere perché se viene raccontato alla stampa viene fuori un disastro, ma sono molto, molto, molto preoccupato. Ho riallacciato i rapporti con Putin.
Putin mi ha inviato per il compleanno 20 bottiglie di vodka e una lettera dolcissima. Io ho risposto con un'altra lettera altrettanto dolce."

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,894
Berlusconi sta palesemente facendo come Salvini mesi prima di far cadere il governo con i grillini. Provocazioni a go go, dando la colpa di tutto agli alleati. Solo che il leghista ha aspettato un po', Berlusconi già parte con il piede sull'acceleratore. Ovviamente, la tattica è prendersi tutti i ministeri possibili e dalle notizie, salvo smentite, pare che la Meloni stia cedendo un po', Ronzulli a parte.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,909
Berlusconi: "I ministri russi hanno già detto in diverse occasioni che siamo noi in guerra con loro, perché forniamo armi e finanziamenti all’Ucraina. Io non posso personalmente fornire il mio parere perché se viene raccontato alla stampa viene fuori un disastro, ma sono molto, molto, molto preoccupato.
Putin mi ha inviato per il compleanno 20 bottiglie di vodka e una lettera dolcissima. Io ho risposto con un'altra lettera altrettanto dolce."

Per la serie: Come mandare tutto a p…

Andris

Senior Member
Reaction score
15,819
FI smentisce con un comunicato:

il racconto del presidente Berlusconi su Putin si riferisce ad alcuni anni fa

Il Sole 24 Ore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto