Governo Meloni: consultazioni e nomi dei ministri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,796
ultim'ora Ansa

Berluconi:

"Meloni accetterà Casellati alla Giustizia, anche se preferisce Nordio"

anche stavolta piazza la sua protezione personale, dopo Alfano
entrambi si umiliarono a protestare sotto il palazzo della magistratura per i processi di Berlusconi

peccato perchè Nordio sembrava uno duro e competente per rompere certi giri
Meloni si prostra a Silvio alla fine

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,890
Dalle ultime notizie, pare proprio che la Meloni stia vendendo chiulo e anima per essere premier. Cioè, eccetto la Ronzulli che era del tutto impresentabile, ha calato le braghe di brutto.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,466
aggiorno la lista nera: Musumeci, ex governatore del covid che arrivò a dire che bisogna sospendere la Costituzione per vaccinare tutti con la forza
questo in Florida sarebbe finito in galera

un altro reietto berlusconiano del ponte di Messina
annamo benissimo

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,685
ultim'ora Ansa

Berluconi:

"Meloni accetterà Casellati alla Giustizia, anche se preferisce Nordio"

anche stavolta piazza la sua protezione personale, dopo Alfano
entrambi si umiliarono a protestare sotto il palazzo della magistratura per i processi di Berlusconi

peccato perchè Nordio sembrava uno duro e competente per rompere certi giri
Meloni si prostra a Silvio alla fine
Meloni deve sperare che FI esploda e che molti si spostino su fratelli d'Italia

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,145
Dalle ultime notizie, pare proprio che la Meloni stia vendendo chiulo e anima per essere premier. Cioè, eccetto la Ronzulli che era del tutto impresentabile, ha calato le braghe di brutto.
Berlusconi parla troppo per me non ci sta con la testa... finchè non vedo i nomi nero su bianco lui può dire quel che gli pare...

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,890
Berlusconi parla troppo per me non ci sta con la testa... finchè non vedo i nomi nero su bianco lui può dire quel che gli pare...
Vedremo, ho usato il gerundio non a caso. Se non conferma Nordio si è proprio appecorata al nano.

Reaction score
3,822
Finisco con questa. Personalmente non la sapevo. E, meno male, che si scelgono i tecnici per fare bella figura. A sto punto è più dignitoso veramente uno Stramezzi. Ha il curriculum da candidato PD preso dai centri sociali. Bell'esempio, per di più da un partito che si mostra duro su queste questioni.
drogrocca.jpg
eh no sta cosa non va bene...loro si sono sempre fatti paladini di un certo pensiero e adesso fanno ministro uno con precedenti penali per spaccio?? ma siamo seri?

non erano loro (Salvini in primis) che non aveva pietà manco di Cucchi massacrato da dei "carabinieri" dicendo che alla fine era uno "spacciatore"?

ci vuole coerenza..ma alla fine sono un pò tutti uguali lo sappiamo

e soprattutto stare all'opposizione è molto piu facile...per tutti

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,685
Vero, però dice una cosa innegabile che avevo fatto presente prima: a parità di voti o quasi le lega (per via dei collegi uninominali che secondo me fanno parte di un preciso calcolo, non ci credo che li abbiano vinti grazie a esponenti lega anziché FI) sta ottenendo molto più lui.
E ora punta i piedi e rompe le scatole, con dei modi moooolto discutibili, ma lui è Berlusconi, chi pensava stesse buono in un angolo è ingenuo

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,679
Berlusconi ancora molto polemico contro la "signora" Meloni:

"Ieri con la signora abbiamo parlato anche di ministri, che erano quattro e sono saliti a cinque. Ma io ho insistito perché la Lega ha già avuto qualcosa più di noi perché la signora Meloni si è tenuta la presidenza del Senato, e io le ho detto che deve imparare da capo di un governo almeno ad usare il condizionale. Quando parli dei tuoi alleati dovresti dire `il Senato mi piacerebbe tenerlo per FdI´ e non `il Senato è mio´, perché così non si fa. Io ho fatto quattro volte il presidente del Consiglio, e il presidente del Consiglio deve essere aperto e generoso nei confronti degli alleati se vuol tenere unita la coalizione. La presidenza della Camera l’ha data alla Lega e, da che mondo è mondo, in Italia la presidenza del Senato vale due ministeri per chi non ce l’ha, vale un ministero la presidenza della Camera. Quindi noi gli abbiamo chiesto tre ministeri, mi ha riso in faccia, ne ho chiesti due, ha riso ancora, ne ho chiesto uno, ha detto ok. Questa è la situazione che ho trovato».

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,903

Berlusconi: Foglio su Meloni? Appunti scritti mentre parlavano senatori, mio giudizio assolutamente positivo.​

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto