Governo Meloni: consultazioni e nomi dei ministri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
21,351
Giorgietti all' economia. E' una brava persona è, ma mi sembra un incarico sopra le sue competenze. In genere serve gente con esperienza diversa.

Alla fine i ministri sono frontman, pronti ad incassare elogi e critiche.
Ma la mente di eventuali idee, leggi e provvedimenti solitamente sta nell'ombra

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,180
Alla fine la squadra non sarà proprio questa ma indicativamente mi piace molto

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,180
Non vi sembra che ci sia uno sbilanciamento verso la Lega rispetto a FI? Alla fine il risultato elettorale è stato piuttosto simile
la lega ha un peso in parlamento molto più alto di forza italia che ha vinto pochi collegi uninominali. Sia alla camera che al senato la lega ha circa il 50% in più di parlamentari di forza italia

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,884
rocgreenpa.jpg

Cominciamo bene...

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,133
rocgreenpa.jpg

Cominciamo bene...
di quando è questa intervista ?

Controllato , agosto 2021, servirebbe una nuova intervista odierna :ROFLMAO: cmq lui scrive che è compito del governo decidere quale soluzione prendere... già un passo avanti rispetto ad un dittatore sanitario come Speranza... che si fa carico di tutte le decisioni.. e tira dritto anche se sbagliate.

Ultima modifica:

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,884
La fonte è Skytg24, che riporta un suo intervento al meeting di Rimini (guardacaso lo stesso luogo dove interviene Draghi ogni anno con tanto di standing ovation) ad agosto 2021. E mesi prima si lamentava dei pochi vaccinati.

La Meloni mette tutti nomi vicini al banchiere nei ministeri chiave. Che caso!

Ha però il pregio di essere contro la reintroduzione delle mascherine assieme ad altri noti tipo Bassetti e Rasi, anche loro nei giorni scorsi dati per candidabili al ministero, specialmente il secondo.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,884

Controllato , agosto 2021, servirebbe una nuova intervista odierna :ROFLMAO: cmq lui scrive che è compito del governo decidere quale soluzione prendere... già un passo avanti rispetto ad un dittatore sanitario come Speranza... che si fa carico di tutte le decisioni.. e tira dritto anche se sbagliate.
Io penso che nemmeno Speranza arriverebbe a reintrodurre il GP a tutti, vista anche la crisi economica. Il problema è un altro, questo è pro-green pass e i sanitari sono ancora sotto tortura degli obblighi del vaccino. Quindi, con lui di certo non verranno tolti gli obblighi seduta stante e la commissione d'inchiesta sarà, sempre se si farà, un fuoco di paglia dove verranno puniti i pesci piccoli. Sto qui è uno del sistema, mai una parola contro Speranza e solo complimenti alle misure del governo durante la pandemia. Croce Rossa, Ordine dei Medici, gente che ha punito tutti coloro in maniera vergognosa i medici che hanno agito in maniera libera e curato migliaia di persone.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,884
Io penso che nemmeno Speranza arriverebbe a reintrodurre il GP a tutti, vista anche la crisi economica. Il problema è un altro, questo è pro-green pass e i sanitari sono ancora sotto tortura degli obblighi del vaccino. Quindi, con lui di certo non verranno tolti gli obblighi seduta stante e la commissione d'inchiesta sarà, sempre se si farà, un fuoco di paglia dove verranno puniti i pesci piccoli. Sto qui è uno del sistema, mai una parola contro Speranza e solo complimenti alle misure del governo durante la pandemia. Croce Rossa, Ordine dei Medici, gente che ha punito tutti coloro in maniera vergognosa i medici che hanno agito in maniera libera e curato migliaia di persone.
Sto governo vedremo che farà, ma se avrà paura di mettere ministeri "contro" per paura dei media e di Mattarella sarà l'ennesimo flop che durerà un annetto. Per questo dico sempre che l'Italia ha bisogno di un uomo forte, tipo un Orban, un Bolsonaro. Lo vogliono capire che la gente i giornali non li compra più? Basti vedere i flop di chi ha appoggiato Draghi fino all'ultimo.

Reaction score
14,301
un bel problema.....
un po' come i diritti pro lgtbq+egonu e compagnia..
proprio cose importanti!
guardiamo avanti dai.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto