Governo elimina Protezione Speciale per gli immigrati, protesta PD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,807
Il ragionamento era per rispondere a chi dice "se sei favorevole agli immigrati ospitali a casa tua", uno può essere favorevole senza per forza di cose doverne ospitare uno, così come può pensare "prima gli italiani" senza ospitare italiani bisognosi a casa propria.
Io sono più per il "prima chi ha bisogno", poi se siano africani, italiani, turchi, russi o alieni poco mi importa, li considero tutti essere umani.
Poi ovvio che l'immigrazione vada controllata, ma non è che l'Italia va a picco perchè ci sono gli immigrati che sbarcano, non è che se non ci fossero immigrati l'Italia sarebbe il paese del bengodi, l'Italia va a picco a prescindere dagli immigrati perchè è gestita male (da anni) da una classe dirigente di incapaci.
Beh, ma allora dovrebbero eliminare i confini mondiali.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,884
Il ragionamento era per rispondere a chi dice "se sei favorevole agli immigrati ospitali a casa tua", uno può essere favorevole senza per forza di cose doverne ospitare uno, così come può pensare "prima gli italiani" senza ospitare italiani bisognosi a casa propria.
Io sono più per il "prima chi ha bisogno", poi se siano africani, italiani, turchi, russi o alieni poco mi importa, li considero tutti essere umani.
Poi ovvio che l'immigrazione vada controllata, ma non è che l'Italia va a picco perchè ci sono gli immigrati che sbarcano, non è che se non ci fossero immigrati l'Italia sarebbe il paese del bengodi, l'Italia va a picco a prescindere dagli immigrati perchè è gestita male (da anni) da una classe dirigente di incapaci.
Adesso ho capito meglio, e sostanzialmente sono d'accordo.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,028
:muhahah:
336661935_621763396064507_2209434929086047579_n.jpg

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,398
Non sono immigrati, sono etiopi che vivono nel loro paese, non vedo cosa ci sia di male. Non sarà che avete problemi col colore della pelle, e non con l'immigrazione?
Ma per me può pure andare a letto con un nero e mettere le corna al ragazzo che ha se la mettiamo su questo punto, non mi sento minimamente ferito anche perchè non voto nessuno. Queste foto però hanno un chiaro intento comunicativo per accaparrarsi i favori di una certa stampa. La Meloni dell'opposizione non avrebbe mai fatto questa foto, come nemmeno un Salvini d'annata.

Se la Meloni avesse applicato il blocco navale come promesso in campagna elettorale, questa foto qui sarebbe stata del tutto irrilevante. Ma visto che ne entrano a bizzeffe, penso sia lecito pensare male. Tu guardi la foto in sé che è appunto innocua ed anche una bella immagine dopotutto, ma io cerco di guardarne l'uso strumentale che fa chi la scatta e la pubblica.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,028
Non sono immigrati, sono etiopi che vivono nel loro paese, non vedo cosa ci sia di male. Non sarà che avete problemi col colore della pelle, e non con l'immigrazione?
la risposta pidiota da te non me l'aspettavo però.. Sono allergico agli ipocriti e quaquaraqua (ai quali ho dato il voto), questo si, e ti ha risposto bene Fabri.

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,871
la risposta pidiota da te non me l'aspettavo però.. Sono allergico agli ipocriti e quaquaraqua (ai quali ho dato il voto), questo si, e ti ha risposto bene Fabri.
Era in Etiopia e ha abbracciato dei bambini. Nulla di male. Il governo sta rafforzando le misure contro l'immigrazione, abbiate pazienza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto