io non sono un fan di questo governo, a me fa schifo la politica e per coerenza infatti non voto. Odio l'ipocrisia e l'incoerenza e i democratici sono il partito più ipocrita che esista e già solo il loro nome è pura ipocrisia, quindi sì, mi fa schifo il PD. Io non voglio i clandestini, e ho avuto una marea di amici stranieri i cui genitori sono venuti in italia e si sono fatti un mazzo tanto, lavorando e pagando le tasse regolarmente. E quelli che vogliono meno di tutti gli immigrati clandestini sono proprio loro.Con ogni probabilità il lavoro che trovano è raccogliere pomodori sotto il sole cocente in baracche mangiando robe mezze scadute, sicuro che a un italiano andrebbe bene?
Sui soldi che ci rubano quanto sono rispetto alle tasse che evadono italiani doc al 100%?
Evadere le tasse corrisponde a rubare soldi ai cittadini onesti.
Il tema immigrazione è serissimo e non voler respingere tutti non significa volerli tutti sul divano di casa, non banalizziamo la questione.
Poi ormai qualsiasi cosa accada di negativo è colpa del PD, ormai è la foglia di fico per mascherare insuccessi di questo governo
Ah già, raccogliere pomodori sotto il sole, tipo quelli che arrivavano sui barconi con ipad e iphone alla mano, o alcuni che vennero ospitati in un 4 stelle a roma gratuitamente e che si lamentavano della qualità del wi-fi col servizio in camera, i poveretti che fuggivano dalla guerra.
Per come la vedo io, gli immigrati andrebbero ospitati dai paesi che possono permetterselo, non sparare sulla croce rossa.