- Reaction score
- 8,862
Ma se recentemente hanno messo nero su bianco che la legge Fornero “ha contribuito a rafforzare significativamente la sostenibilità del debito pubblico” e nessuno ha detto nulla, capisci che vale proprio tutto.Non giriamo la frittata. I numeri non sono opinioni. E chi fa campagna da 10 anni contro l’immigrazione e si presenta al governo senza un Piano A, o un Piano B o un Piano C ma con flussi in crescita esponenziale dovrebbe dare qualche spiegazione. Io mi aspettavo zero arrivi o quasi non 40 mila in pochi mesi. Io, che mai mi sogneró di votarli in vita mia, metto in risalto solo la loro totale incompetenza anche su temi a loro cari.
Purtroppo in Italia c’è questa tendenza a vivere la politica come se fosse tifo calcistico. Si sceglie una parte perché magari parla di alcuni temi che si condividono(a seconda delle parti porti chiusi, ius soli ecc) e si sostiene fideisticamente qualunque cosa dica e faccia quella parte. Poi che quei temi siano, magari anche importanti, ma palesemente irrilevanti ai fini del buon andamento del Paese, poco importa.