Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Governo Draghi finito. Si attende decisione Mattarella.
Massì, Draghi è out. Non penso ci possa essere discussione su questo.
Comunque sia, prima di sciogliere le camere, Mattarella dovrà per forza fare un giro di consultazioni. Vedremo cosa succederà.
Il punto 3 dei fasci di combattimento era l'abolizione del senato. E qualcosa di simile lo volevano Licio Gelli e Renzi. Benigni dopo gli spettacoli sulla costituzione è andato a propagandare di togliere il senato. Potrebbero fare un colpo di mano come l'abolizione illegale delle province in FVG.
Meloni: “Mi aspettavo stasera le dimissioni di Draghi. Mi stupisce che non si sia dimesso questa sera… Non so se sia prodromico a qualche tentativo, diciamo col favore delle tenebre, di inventarsi qualche alchimia, ma vedo margini molto stretti”
Mi aspetto di tutto da questi buffoni.
Ero andato a letto alle 2 di notte con la Belloni presidente, mi sono svegliato la mattina dopo con il Mattarella bis e Salvini che lo supplicava di tornare.
Meloni: “Mi aspettavo stasera le dimissioni di Draghi. Mi stupisce che non si sia dimesso questa sera… Non so se sia prodromico a qualche tentativo, diciamo col favore delle tenebre, di inventarsi qualche alchimia, ma vedo margini molto stretti”