Governo Draghi finito. Si attende decisione Mattarella.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,938
Massì, Draghi è out. Non penso ci possa essere discussione su questo.
Comunque sia, prima di sciogliere le camere, Mattarella dovrà per forza fare un giro di consultazioni. Vedremo cosa succederà.

Magari un bel Governo tecnico di fine legislatura.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,119
e che c'entra ?
non si può governare senza la fiducia al Senato
Il punto 3 dei fasci di combattimento era l'abolizione del senato. E qualcosa di simile lo volevano Licio Gelli e Renzi. Benigni dopo gli spettacoli sulla costituzione è andato a propagandare di togliere il senato. Potrebbero fare un colpo di mano come l'abolizione illegale delle province in FVG.

Milanforever63

Junior Member
Reaction score
59
Governo Amato ... :asd: ... paura eh :ROFLMAO: ... domani massacro in borsa e BTP e il tavolo per Amato ègià bello pronto

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,092
Meloni: “Mi aspettavo stasera le dimissioni di Draghi. Mi stupisce che non si sia dimesso questa sera… Non so se sia prodromico a qualche tentativo, diciamo col favore delle tenebre, di inventarsi qualche alchimia, ma vedo margini molto stretti”

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,092
Mattarella deve rispettare - almeno formalmente- la Costituzione. Se non è possibile una maggioranza si vota e basta.

Mi aspetto di tutto da questi buffoni.
Ero andato a letto alle 2 di notte con la Belloni presidente, mi sono svegliato la mattina dopo con il Mattarella bis e Salvini che lo supplicava di tornare.

Reaction score
12,742
Meloni: “Mi aspettavo stasera le dimissioni di Draghi. Mi stupisce che non si sia dimesso questa sera… Non so se sia prodromico a qualche tentativo, diciamo col favore delle tenebre, di inventarsi qualche alchimia, ma vedo margini molto stretti”

Molto acuta la battuta sul favore delle tenebre :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto