Governo Draghi finito. Si attende decisione Mattarella.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10,789
Visto lo stato pietoso in cui versa l'itaglia ad ogni latitudine,occhio a candidati assurdi,che so,una Ferragni,un Cecchi Paone(non proprio lui,suoi simili e ci siamo capiti),un diversamente bianco...

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,088
Repubblica: Prima di salire al Quirinale, il premier - che non è stato sfiduciato formalmente al Senato - aspetterà di vedere domani come va il voto alla Camera, dove la pattuglia 'governista' del M5S è molto forte.

Reaction score
9,072
Sicuramente nessuno dei capi politici che abbiamo può salvare il Paese, ma so la strada intrapresa da PD e M5S visto che l'abbiamo vissuta. L'unica cosa è sperare che se anche non ci sarà il salvatore non vinca chi ha già fatto danni.
Ma certo, la speranza è l’ultima a morire. Non critico chi deciderà di andare a votare, a prescindere dal partito perché ognuno è libero di fare le proprie valutazioni.
Io ho visto governare tutti quelli che si presenteranno alle prossime elezioni e sinceramente…

Andris

Senior Member
Reaction score
15,934
Repubblica: Prima di salire al Quirinale, il premier - che non è stato sfiduciato formalmente al Senato - aspetterà di vedere domani come va il voto alla Camera, dove la pattuglia 'governista' del M5S è molto forte.
e che c'entra ?
non si può governare senza la fiducia al Senato

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,996
Ben venga un Draghi sostenuto dal centrosinistra, così perde l'"aurea" istituzionale e si evita il rischio di maggioranze ursula. Comunque, mi sembra Conte all'epoca dei responsabili.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto