Governo di ricostruzione con Draghi a fine emergenza.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,846
Ciò che non riuscite a capire è che chi schifa questi pupazzi che fanno finta di governare, non è che poi, automaticamente, voti Salvini e la Meloni eh?

Io, personalmente, non voto (non metto croci su Tizio o Caio) da anni ormai. Proprio perchè mi fanno tutti schifo. Ma in questo periodo storico, c'è chi mi fa ancora più schifo degli altri.

Lo capiscono, lo capiscono.

Ma i graziosi artifici retorici fatti per personalizzare la minaccia di fascioleghismo, e quindi convincerti che devi stare dalla loro parte per evitarla, sono troppo ghiotti per non essere utilizzati. Che la smettessero di prendere per i fondelli, non funziona, se non con i ritardati.

Reaction score
5,433
Forse per voi (Admin & Hakaishin) non è così, ma alla fine la maggior parte delle persone che fa questi discorsi poi alla fine vota Salvini & Co, credendo veramente che siano meglio di chi c'è adesso.
Evidentemente questa volta mi sono imbattuto nell'ago (o meglio, 2 aghi) nel pagliaio. ;)

Posto che sia come dici tu, chi dice che quelli che ci sono adesso siano meglio?

Carlito

Junior Member
Reaction score
103
Posto che sia come dici tu, chi dice che quelli che ci sono adesso siano meglio?

Mi basta che non ripetano in maniera ossessiva-compulsiva "Prima gli Italiani", che non bacino in maniera mafiosa il Rosario in parlamento, che non bacino santini quando vanno al sud, che da ministro non vadano in discoteca a fare il DJ, che non fottano soldi allo stato e poi ottengano di rimborsare in centinaia di rate a interessi zero, che non si facciano finanziare dai russi, che non basino il proprio consenso su selfie con panzerotti e arancini.

In un paese come il nostro sicuramente è chiedere troppo, dati i risultati.

Isao

Active member
Reaction score
17
L'ossessione per Salvini di una certa fazione politica è qualcosa che andrebbe studiato e psicanalizzato.

E' solo il nuovo nemico. Prima era Berlusconi e ora Salvini. Hanno bisogno di un nemico comune per restare uniti. Così facendo riescono a restare sempre a galla senza avere un briciolo di programma. E se qualcuno gli chiede qual è il loro programma sfoderano l'europa che gli consente di non decidere nulla e di conseguenza di non aver alcun tipo di responsabilità.

Reaction score
12,192
Lo capiscono, lo capiscono.

Ma i graziosi artifici retorici fatti per personalizzare la minaccia di fascioleghismo, e quindi convincerti che devi stare dalla loro parte per evitarla, sono troppo ghiotti per non essere utilizzati. Che la smettessero di prendere per i fondelli, non funziona, se non con i ritardati.

Ciò che non riuscite a capire è che chi schifa questi pupazzi che fanno finta di governare, non è che poi, automaticamente, voti Salvini e la Meloni eh?

Io, personalmente, non voto (non metto croci su Tizio o Caio) da anni ormai. Proprio perchè mi fanno tutti schifo. Ma in questo periodo storico, c'è chi mi fa ancora più schifo degli altri.

Sinceramente ragazzi la penso come voi, fanno tutti cahare.

Io son sempre andato a votare, senza ideologia politica, e votando sempre quelli che per me erano i meno dannosi ( non i più bravi)

Però, guardate che invecchiando diventerete (tutti noi) sempre più cag....zo e vi risulterà sempre più difficile trovare qualche politicante che vi aggrada.

Reaction score
5,433
Mi basta che non ripetano in maniera ossessiva-compulsiva "Prima gli Italiani", che non bacino in maniera mafiosa il Rosario in parlamento, che non bacino santini quando vanno al sud, che da ministro non vadano in discoteca a fare il DJ, che non fottano soldi allo stato e poi ottengano di rimborsare in centinaia di rate a interessi zero, che non si facciano finanziare dai russi, che non basino il proprio consenso su selfie con panzerotti e arancini.

In un paese come il nostro sicuramente è chiedere troppo, dati i risultati.

Pensa che per me è da ritardati parlare solo di fascismoh e razzismoh. Come la mettiamo?
Come vedi sono 2 facce della stessa medaglia. Decidi tu quella giusta?

Alto