- Reaction score
- 21,806
Bravo. Io non sono per il No a tutto come qualche delirante ecologista e votante piddo-grillino, però fossimo una nazione che stia bene ok, ci sta. Ma stiamo letteralmente crollando a pezzi. Chiaro che è un'operazione che porterà un sacco di voti, tipo le costruzioni degli ospedali qui in Campania (ospedali dove poi non ci va a lavorare nessuno perchè la sanità è al collasso ed i medici sono sottopagati).
Di certo non mi metterò a fare le barricate per non farlo fare oh, alla fine devono essere contenti i siciliani. Però stiamo parlando solo ed esclusivamente di un'operazione elettorale. Con la speranza che assumano gente competente per farlo.
Guarda, se è una operazione elettorale, allora chiudiamo tutto.
Io non so se lo è, ma sono certo che è un'opera che serve, specialmente per ridare dignità al meridione.
Di tutto quello che andrebbe fatto in itaglia, non esiste una classifica, tante ce ne sono. Di certo la #1 sarebbe cambiare la testa della gente, ma quello è difficile farlo. Da qualche parte bisogna pur rifarsi (sempre sia quella l'intenzione).
Poi vedremo se è l'ennesima porcata, le probabilità non sono basse, quello ci sta ampiamente.
Sono sicuro di una sola cosa: se i piddini e feccia varia si mettono a contestare, allora farò il tifo perché venga realizzata, sarà la certificazione che è un progetto utile al paese.