Governo approva decreto Ponte Stretto di Messina

Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,025
Reaction score
5,990
Però stiamo parlando solo ed esclusivamente di un'operazione elettorale.
Ovvio. E sappiamo già che ci saranno più arresti che mezzi che ci transiteranno sopra…

Detto questo, sono andato a cercare i tempi di percorrenza in treno: da Crotone a Reggio Calabria tempo minimo 3 ore e 20 minuti, da Roma a Milano tempo minimo 3 ore e 10. Sipario.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,373
Reaction score
14,903
Ovvio. E sappiamo già che ci saranno più arresti che mezzi che ci transiteranno sopra…

Detto questo, sono andato a cercare i tempi di percorrenza in treno: da Crotone a Reggio Calabria tempo minimo 3 ore e 20 minuti, da Roma a Milano tempo minimo 3 ore e 10. Sipario.

Resta al nord :muhahah:
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,373
Reaction score
14,903
Son stato diverse volte da quelle parti e conosco un paio di migranti lucani che quando tornano da giù mi portano caciocavallo e peperoni cruschi. :wub:

Fanno male. Non lo meritate :fuma:
Senza i migranti del sud il nord non sarebbe stato nulla, meglio ricordarlo a chi non lo sa o dimentica.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,129
Reaction score
15,400
A 24 ore dal no al salario minimo per i lavoratori annunciano l'intenzione di spendere miliardi per un'opera che nel pratico non cambia le condizioni di vita di milioni di cittadini italiani.

E se la dovesse cambiare a qualcuno, sposterebbe comunque pochissimo rispetto al tema fondamentale delle condizioni economiche dei cittadini che, se buone, gli consentono di...arrivare in Sicilia con gli altri mezzi.

"Unire la Sicilia all Europa". Qualcuno dica a Salvini che hanno inventato gli aerei. E che, anche con il ponte, da Roma in su nessuno verrebbe in Sicilia in auto. Ma forse neanche da Napoli. Anche perché, giunti allo stretto di Messina, il viaggio in auto non è mica finito se l'intenzione è arrivare a Palermo e dintorni.

Infine l'attuale contesto storico, il più sbagliato possibile per attuare un'opera che dovrebbe essere ciliegina sulla torta e non portata principale.


Con questa del ponte si svela in toto il marcio di questa gente attualmente al governo, che si avvia ed essere il peggiore degli ultimi tempi, peggiore sia del duo 5 stelle-Lega che 5 stelle-PD.

Solo il tifo politico di destra può vedere le cose diversamente; e d'altronde non mi aspetto niente di diverso, viste le arrampicate sugli specchi per giustificare i disastrosi risultati sul tema immigrazione (Il Tema centralissimo da DECENNI dei partiti di destra, lasciando intendere di essere dei luminari sul tema, e di avere proposte notevoli per arginare il problema).

Io abito nell'altra grande isola e ti posso rispondere tranquillamente al posto dei siciliani: quella degli aerei è una cacata pazzesca.
Così come quel magna-magna dei traghetti.

E per capirlo bisognerebbe viverci (e doversi spostare ripetutamente, non solo in vacanza)
 
Alto
head>