- Reaction score
- 21,800
Io non riesco proprio a capire l'ultima parte del tuo messaggio.
In pratica ti auguri di arrivare quinto perchè non abbiamo preso giocatori.
che è un po' come dire: "io non tifo per la mia squadra, tifo per gli acquisti"
o come tagliarsi il pene per fare un dispetto alla moglie.
Non è che se arriviamo quinti senza acquisti poi arriva L'arabo di turno a comprare il Milan eh
Allora te la spiego meglio.
Siamo stati illusi che con l'ingresso in champions saremo tornati finalmente "competitivi",avendo dalla nostra i famosi 40-50 milioni riservati ai partecipanti della competizione.
Cosa succede ? Torniamo finalmente in Champions e anziché fare un mercato all'altezza (e con altezza non intendo colpi da 30 milioni ciascuno,ma semplicemente un mercato oculato),ci presentiamo nell'europa che conta con gli acquisti di Pellegri,Billy Ballo,Bakayoko,Messias,Florenzi,Giroud.
Il tutto mentre in Italia la squadra campione d'Italia smantella,vendendo i 2 pezzi da 90 più l'allenatore che più di tutti ha contribuito a riportarli in alto.
Devo continuare ? Guarda ora,dove la squadra campione d'Italia e già in testa all'attuale campionato,,spende e spade.
Guarda la juve che in un colpo solo,da squadra "fallita",acquista Vlahovic e prenota un posto in champions.
E poi guarda noi che,POTENDO SPENDERE,facciamo spallucce nonostante i nostri 2 difensori centrali infortunati e un attacco formato da una coppia di rispettivamente 41 anni e 35 anni.