Gosens all'Inter: ci siamo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
21,780
Io non riesco proprio a capire l'ultima parte del tuo messaggio.

In pratica ti auguri di arrivare quinto perchè non abbiamo preso giocatori.

che è un po' come dire: "io non tifo per la mia squadra, tifo per gli acquisti"
o come tagliarsi il pene per fare un dispetto alla moglie.

Non è che se arriviamo quinti senza acquisti poi arriva L'arabo di turno a comprare il Milan eh

Allora te la spiego meglio.
Siamo stati illusi che con l'ingresso in champions saremo tornati finalmente "competitivi",avendo dalla nostra i famosi 40-50 milioni riservati ai partecipanti della competizione.

Cosa succede ? Torniamo finalmente in Champions e anziché fare un mercato all'altezza (e con altezza non intendo colpi da 30 milioni ciascuno,ma semplicemente un mercato oculato),ci presentiamo nell'europa che conta con gli acquisti di Pellegri,Billy Ballo,Bakayoko,Messias,Florenzi,Giroud.

Il tutto mentre in Italia la squadra campione d'Italia smantella,vendendo i 2 pezzi da 90 più l'allenatore che più di tutti ha contribuito a riportarli in alto.

Devo continuare ? Guarda ora,dove la squadra campione d'Italia e già in testa all'attuale campionato,,spende e spade.
Guarda la juve che in un colpo solo,da squadra "fallita",acquista Vlahovic e prenota un posto in champions.

E poi guarda noi che,POTENDO SPENDERE,facciamo spallucce nonostante i nostri 2 difensori centrali infortunati e un attacco formato da una coppia di rispettivamente 41 anni e 35 anni.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,581
Io non riesco proprio a capire l'ultima parte del tuo messaggio.

In pratica ti auguri di arrivare quinto perchè non abbiamo preso giocatori.

che è un po' come dire: "io non tifo per la mia squadra, tifo per gli acquisti"
o come tagliarsi il pene per fare un dispetto alla moglie.

Non è che se arriviamo quinti senza acquisti poi arriva L'arabo di turno a comprare il Milan eh

Il problema è il seguente. Ma anche se arriviamo quarti, cosa cambia? Tanto, lo abbiamo visto quest'anno, in Champions sono e saranno solo figuracce. Ad investire non investono. Quindi?

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,991
Sky: procede spedita la trattativa che sta per portare Gosens dall'Atalanta all'Inter. Marotta sta accelerando. Si va verso la chiusura dell'affare.
Nessuno mi aveva spiegato che più curi il bilancio e meno spendi, più vai verso il fallimento più puoi prendere i top delle altre squadre.
Potevano dircelo prima, mannaggia

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,356
Il problema è il seguente. Ma anche se arriviamo quarti, cosa cambia? Tanto, lo abbiamo visto quest'anno, in Champions sono e saranno solo figuracce. Ad investire non investono. Quindi?
A tutto ciò aggiungici una tifoseria organizzata praticamente assente.
A Torino dopo 4-5 anni con due tre qualificazioni Champions e due settimi posti hanno messo fuoco ai seggiolini; dopo 7 scudetti consecutivi a 3 giornate dalla fine hanno contestato la squadra per aver perso in casa contro il Napoli.
Ah ma noi abbiamo lo stile.

Cantastorie

Member
Reaction score
297
Spiegami la differenza tra arrivare secondi/terzi o quarti e non spendere 1€ e trovarci un kessie in meno e quel bidet di Belotti in più l'anno prossimo e arrivare quinti/sesti/settimi e non spendere 1€ e trovarci un kessie in meno e quel bidet di Belotti in più l'anno prossimo?
Non è che tifiamo contro il Milan, tifiamo contro questa proprietà schifosa cui frega niente del lato sportivo.
Ehhh ma non è un punto di arrivo la qualificazione Champions"cit Paolo Maldini; a me pare invece il massimo a cui possiamo ambire, credo che oltre non si possa andare per assenza di volontà da parte della proprietà.

la differenza è che nel primo caso arrivi in Champions e magari ti sei messo dietro la Juve (mentre voi vi augurate il contrario) vedi partite di Champions e si può investire qualcosina in più sul mercato (tutti vorremmo si potesse spendere di più, ma non puoi fingere che non si sia speso).

mentre nel secondo ti guardi la coppa UEFA, ben che vada.

anche levando la parte sugli acquisti comunque, visto che per te non c'è nessuna differenza, tanto vale arrivare più in alto che più in basso: non è che se arrivi quinto ci acquista l'arabo di turno e se arrivi terzo ci acquista il pastificio Stacippa.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,639
Oggi vorrei leggere una bella intervista a Scaroni,stà sempre a rilasciare dichiarazioni e speriamo che dica qualcosa anche oggi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto