Gosens all'Inter: ci siamo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
428
Perisic ha 33 anni e sta facendo la stagione della vita per farsi rinnovare il contratto. Sul lungo termine secondo me non c'è paragone. Dumfries-Gosens saranno due fattori sulle fasce
Perisic ha uno stipendio spropositato, è vecchio ed è soprattutto a scadenza.
Con Gosens ci assicuriamo un esterno sinistro a tutta fascia che segna come e più di una seconda punta (anche in Nazionale). Uno di quei pochi giocatori dell'Atalanta che rende perché è forte e non perché è all'Atalanta. Speriamo di chiudere veramente perché andrebbe a coprire un ruolo scoperto visto che Dimarco purtroppo non è buono per certi livelli

Reaction score
2,815
Curiosità: ma con la partenza di gonses si è indebolita Atalanta per voi ? p.s. lo so che finora il tedesco non c'è stato..

Reaction score
4,119
Notizia devastante.
Anche perché ragazzi con 20 milioni o piu l’Atalanta a sua volta compra qualcuno di sicuro.

Lotta per il 4 posto sempre più complicata.

Reaction score
2,552
A me invece sembra molto più forte e solido di Perisic che prima di questa stagione era discontinuo come pochi. Parlo ovviamente del Gosens atalantino, se poi invece fuori da quel contesto cala allora è un altro discorso.

Reaction score
2,537
Sky: procede spedita la trattativa che sta per portare Gosens dall'Atalanta all'Inter. Marotta sta accelerando. Si va verso la chiusura dell'affare.
A Bergamo è arrivato chiaro l'ordine del giorno da Torino, vendete e smobilitate, fate spazio che il quarto posto serve a salvare la baracca gobba, per l'anno prossimo accontentatevi dell'E.L. , in cambio saremo felici di offrire una finale di coppa Italia e 2 banane a tempo debito.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,356
Io non riesco proprio a capire l'ultima parte del tuo messaggio.

In pratica ti auguri di arrivare quinto perchè non abbiamo preso giocatori.

che è un po' come dire: "io non tifo per la mia squadra, tifo per gli acquisti"
o come tagliarsi il pene per fare un dispetto alla moglie.

Non è che se arriviamo quinti senza acquisti poi arriva L'arabo di turno a comprare il Milan eh
Spiegami la differenza tra arrivare secondi/terzi o quarti e non spendere 1€ e trovarci un kessie in meno e quel bidet di Belotti in più l'anno prossimo e arrivare quinti/sesti/settimi e non spendere 1€ e trovarci un kessie in meno e quel bidet di Belotti in più l'anno prossimo?
Non è che tifiamo contro il Milan, tifiamo contro questa proprietà schifosa cui frega niente del lato sportivo.
Ehhh ma non è un punto di arrivo la qualificazione Champions"cit Paolo Maldini; a me pare invece il massimo a cui possiamo ambire, credo che oltre non si possa andare per assenza di volontà da parte della proprietà.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,698
Sky: procede spedita la trattativa che sta per portare Gosens dall'Atalanta all'Inter. Marotta sta accelerando. Si va verso la chiusura dell'affare.
Questo doveva essere il nostro post-Theo. In un'ottica di player-trading, avrei già pianificato la cessione dello spagnolo per 60-70-80 milioni per poi buttarmi su Gosens o Angelino. Ma io non ho la terza media e non mi chiamo Paolello Maldini, purtroppo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto