Gonzalo Higuain

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
S

Sotiris

Guest
Il giocatore è questo, nel bene e nel male, infatti ho sempre scritto che io non l'avrei preso però ieri è stato l'unico ad arrabbiarsi per la presa in giro orchestrata da Mazzoleni. L'unico. E di questo e per questo gli rendo onore, al di là del rigore sbagliato che può capitare a chiunque.

Reaction score
2,497
Brutto e triste leggere certi commenti e anche insulti da parte di tifosi rossoneri. Ieri ha giocato male ed è impazzito, ma vi siete fermati a capirne il motivo? Ha sbagliato il rigore e per di più ha visto che Benatia non è stato espulso. Aveva tanta voglia di rivalsa verso la Juve e sicuramente era anche dispiaciuto per l'errore dal dischetto. È smattato per la pressione che aveva e per quanto sentiva la partita. Non dovrebbe capitare, ma purtroppo gli errori accadono nella vita. È un top player assoluto ed uno dei numeri 9 più forti del pianeta. È già un miracolo averlo con noi in questa situazione.... Va sostenuto perché se lo merita e perché è un nostro giocatore. Io la vedo così. Forza Gonzalo!

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,820
A me pare frustrato e scazzato. Ha bisogno vicino a lui di gente del suo stesso livello, non è quel giocatore come Ibra che arriva e rivolta la squadra cavando il sangue dalle rape come Nocerino. Grande giocatore comunque, ma non basta.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Il giocatore più pagato della squadra si è fatto espellere, comportandosi come una quattordicenne mestruata, nel momento più importante della stagione, probabilmente perderemo punti importanti per strada per questa follia, direi che siamo legittimati a criticarlo quanto ci pare e piace.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Ma quali insulti state leggendo? Lo si sta solo criticando per la sciocchezza fatta. Mamma mia...

CarpeDiem

Active member
Reaction score
67
Io lo critico, lo critico pesantemente, come criticavo Ibrahimovic quando faceva queste sciocchezze.

nybreath

Member
Reaction score
1,082
Io invito tutti quelli che stanno criticando Higuain ad andare indietro di 7-9 pagine e leggere i commenti dopo le partite precedenti. Stasera bruttissima partita ma per dio abbiate un minimo di equilibrio.

Io personalmente non ne faccio una questione di critica a higuain, mi da semplicemente fastidio la gente che lo giustifica e che dice che se ne vuole andare perchè è troppo forte.

Sul giocatore higuain non si puo dire niente, e infatti non critico il rigore sbagliato, puo succedere, ma che tu devi ogni partita urlare contro l'arbitro non mi sta bene, perchè lo fa costantemente e prima o poi la fai grossa, come questa volta.

Della partita persa con la juve non me ne frega niente, era preventivato, ma che devi saltare la lazio e chissa quante altre per una scemenza al 86 di una partita persa, significa che la testa non la usi o non te ne frega niente, e questo non va bene perchè o sei un professionista o non lo sei, indipendentemente dal fatto che magari durante il mercato te ne vorrai andare, ma ora devi fare il professionista, perchè ti prendi una quantita di soldi ingiustificabile e perchè nessuno ti ha obbligato a venire, quindi i discorsi 'gioca male perchè se ne vuole andare' non mi stanno bene, non sono giustificazioni, e se veramente deve pensare cosi la situazione il problema che se ne vuole andare non me lo porrei proprio, lo manderei subito indietro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto