Gonzalo Higuain

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Io capisco la fatica nel segnare in una squadra che fa 0 gioco, quindi i numeri non li voglio nemmeno guardare, ma che ti fai buttare fuori per nulla, no, non va bene, con la lazio ne avevamo bisogno, non si possono fare questi errori quando te la giochi per un soffio per il 4to posto.

Concordo, imperdonabile. Queste cose qui le faceva Balotelli.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Ibra è colui che mollò l'Inter perché la rosa a suo dire non era abbastanza competitiva

I giocatori forti vogliono altri giocatori forti attorno a loro. Non stanno a predicare nel deserto

Infatti Ibra è andato via e gli altri hanno fatto il triplete.

Oggi Higuain è indifendibile (come Ibra quando si faceva espellere stupidamente), basta con sta manfrina del giocatore forte. Se è trascinatore lo dimostri, per ora non si avvicina neppure al livello di un Suso qualsiasi.

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Infatti Ibra è andato via e gli altri hanno fatto il triplete.

Oggi Higuain è indifendibile (come Ibra quando si faceva espellere stupidamente), basta con sta manfrina del giocatore forte. Se è trascinatore lo dimostri, per ora non si avvicina neppure al livello di un Suso qualsiasi.

Ne riparliamo quando Suso vincerà quello che ha vinto Higuain

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Ne riparliamo quando Suso vincerà quello che ha vinto Higuain
Non ti attaccare a Suso, il discorso verteva su un'altra questione.
Sta storia del fuoriclasse o presunto tale che vuole solo giocatori "all'altezza" bisogna smettere di scriverla, perchè altrimenti poi qualcuno ci crede, nonostante sia una sciocchezza.
Oggi Higuain ha commesso un gravissimo errore. Punto. E non è per il rigore che mi arrabbio, ma per l'espulsione demenziale.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Io invito tutti quelli che stanno criticando Higuain ad andare indietro di 7-9 pagine e leggere i commenti dopo le partite precedenti. Stasera bruttissima partita ma per dio abbiate un minimo di equilibrio.

Moffus98

Member
Reaction score
34
Male, malissimo. Se continua cosi non verrà nemmeno riscattato. Anzi, secondo me sarà proprio lui a chiedere alla dirigenza di non essere riscattato e di tornare alla Juve. Soffre troppo e si vede, non vuole stare da noi. E' giusto che venga accontentato a fine anno.

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Non ti attaccare a Suso, il discorso verteva su un'altra questione.
Sta storia del fuoriclasse o presunto tale che vuole solo giocatori "all'altezza" bisogna smettere di scriverla, perchè altrimenti poi qualcuno ci crede, nonostante sia una sciocchezza.
Oggi Higuain ha commesso un gravissimo errore. Punto. E non è per il rigore che mi arrabbio, ma per l'espulsione demenziale.

Sì, ha commesso un grave errore. Rimane comunque che uno come lui in questo Milan è come un uccello in gabbia.

Reaction score
1,939
Io non mi lamento della partita (quanti palloni ha ricevuto? 2?) ma per l'espulsione, dopo la sosta abbiamo una partita fondamentale, è stato egoista.

Domanda, quanti turni rischia? spero solo 1.

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Da parte mia nessuna critica, non una grande serata ma gli perdono tutto. Siamo umani, può capitare di perdere la testa con tutte le pressioni che aveva oggi. Spero che tra un anno avrà dei compagni di squadra che gli permettano di vincere queste partite, perché da solo non può fare tutto.

N.1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto