Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ma che promesse? Sicuramente non di mercato a 10 giorni dalla fine e visto che un altra finestra di mercato ancora non l abbiamo vista. Di gioco non credo, perchè la squadra quella dell anno scorso è, se pensava magicamente diventasse il real madrid allora è un *******, è non lo è. A Higuain sono stati promessi tanti soldi, e li prende regolarmente, che almeno evitasse di ********** con l arbitro ogni partita.
Vedremo al girone di ritorno ma 0 gol contro tutte le grandi squadre nel girone d'andata non sono da uno che prende tutti questi soldi. Deve fare la differenza nelle partite importanti porca miseria, per segnare al Chievo mi tengo Cutrone che prende 1/10. Io ho ancora fiducia in lui nonostante stasera mi abbia deluso tantissimo ma per la prima volta inizio a dubitare anche sul riscatto, tanti soldi per cartellino e ingaggio che potrebbero anche essere spesi su altri profili.
Vedremo al girone di ritorno ma 0 gol contro tutte le grandi squadre nel girone d'andata non sono da uno che prende tutti questi soldi. Deve fare la differenza nelle partite importanti porca miseria, per segnare al Chievo mi tengo Cutrone che prende 1/10. Io ho ancora fiducia in lui nonostante stasera mi abbia deluso tantissimo ma per la prima volta inizio a dubitare anche sul riscatto, tanti soldi per cartellino e ingaggio che potrebbero anche essere spesi su altri profili.
Io capisco la fatica nel segnare in una squadra che fa 0 gioco, quindi i numeri non li voglio nemmeno guardare, ma che ti fai buttare fuori per nulla, no, non va bene, con la lazio ne avevamo bisogno, non si possono fare questi errori quando te la giochi per un soffio per il 4to posto.