Gonzalo Higuain

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Comunque per questi giocatori che hanno il QI di una scimmia siamo una calamita: Mexes, Boateng, Balotelli, Cassano ecc, ora Higuain.

Nils

Bannato
Reaction score
28
Evviva, atttendevo con ansia la brochizzazione del pipita,
puntualmente è arrivata alla sua prima partita deficitaria al Milan :asd:

koti

Senior Member
Reaction score
312
Evviva, atttendevo con ansia la brochizzazione del pipita,
puntualmente è arrivata alla sua prima partita deficitaria al Milan :asd:

È di gran lunga il nostro miglior giocatore in rosa, discutevo il suo cervello. :asd:

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,263
Se avesse segnato il rigore tutti ad osannarlo. Ora tutti addosso.
Sempre meglio avere Higuain che Kalinic.

nybreath

Member
Reaction score
1,082
Higuain aveva ricevuto delle promesse quest'estate, altrimenti non sarebbe mai venuto. Promesse al momento disattese.

Ma che promesse? Sicuramente non di mercato a 10 giorni dalla fine e visto che un altra finestra di mercato ancora non l abbiamo vista. Di gioco non credo, perchè la squadra quella dell anno scorso è, se pensava magicamente diventasse il real madrid allora è un *******, è non lo è. A Higuain sono stati promessi tanti soldi, e li prende regolarmente, che almeno evitasse di ********** con l arbitro ogni partita.

Reaction score
14,301
Ibra è colui che mollò l'Inter perché la rosa a suo dire non era abbastanza competitiva

I giocatori forti vogliono altri giocatori forti attorno a loro. Non stanno a predicare nel deserto

mi sa che vogliono lo stipendio e basta ma che discorsi sono.. che rimanga dai ladri allora senza venir qui a rubare i soldi

Reaction score
14,301
shevchenko quello si che era un trascinatore.

l'abbiamo mai visto far ste cappelle? ed era l'era calciopoli.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Vedremo al girone di ritorno ma 0 gol contro tutte le grandi squadre nel girone d'andata non sono da uno che prende tutti questi soldi. Deve fare la differenza nelle partite importanti porca miseria, per segnare al Chievo mi tengo Cutrone che prende 1/10. Io ho ancora fiducia in lui nonostante stasera mi abbia deluso tantissimo ma per la prima volta inizio a dubitare anche sul riscatto, tanti soldi per cartellino e ingaggio che potrebbero anche essere spesi su altri profili.

nybreath

Member
Reaction score
1,082
Vedremo al girone di ritorno ma 0 gol contro tutte le grandi squadre nel girone d'andata non sono da uno che prende tutti questi soldi. Deve fare la differenza nelle partite importanti porca miseria, per segnare al Chievo mi tengo Cutrone che prende 1/10. Io ho ancora fiducia in lui nonostante stasera mi abbia deluso tantissimo ma per la prima volta inizio a dubitare anche sul riscatto, tanti soldi per cartellino e ingaggio che potrebbero anche essere spesi su altri profili.

Io capisco la fatica nel segnare in una squadra che fa 0 gioco, quindi i numeri non li voglio nemmeno guardare, ma che ti fai buttare fuori per nulla, no, non va bene, con la lazio ne avevamo bisogno, non si possono fare questi errori quando te la giochi per un soffio per il 4to posto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto