Io personalmente non ne faccio una questione di critica a higuain, mi da semplicemente fastidio la gente che lo giustifica e che dice che se ne vuole andare perchè è troppo forte.
Sul giocatore higuain non si puo dire niente, e infatti non critico il rigore sbagliato, puo succedere, ma che tu devi ogni partita urlare contro l'arbitro non mi sta bene, perchè lo fa costantemente e prima o poi la fai grossa, come questa volta.
Della partita persa con la juve non me ne frega niente, era preventivato, ma che devi saltare la lazio e chissa quante altre per una scemenza al 86 di una partita persa, significa che la testa non la usi o non te ne frega niente, e questo non va bene perchè o sei un professionista o non lo sei, indipendentemente dal fatto che magari durante il mercato te ne vorrai andare, ma ora devi fare il professionista, perchè ti prendi una quantita di soldi ingiustificabile e perchè nessuno ti ha obbligato a venire, quindi i discorsi 'gioca male perchè se ne vuole andare' non mi stanno bene, non sono giustificazioni, e se veramente deve pensare cosi la situazione il problema che se ne vuole andare non me lo porrei proprio, lo manderei subito indietro.