Gonzalo Higuain

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Io personalmente non ne faccio una questione di critica a higuain, mi da semplicemente fastidio la gente che lo giustifica e che dice che se ne vuole andare perchè è troppo forte.

Sul giocatore higuain non si puo dire niente, e infatti non critico il rigore sbagliato, puo succedere, ma che tu devi ogni partita urlare contro l'arbitro non mi sta bene, perchè lo fa costantemente e prima o poi la fai grossa, come questa volta.

Della partita persa con la juve non me ne frega niente, era preventivato, ma che devi saltare la lazio e chissa quante altre per una scemenza al 86 di una partita persa, significa che la testa non la usi o non te ne frega niente, e questo non va bene perchè o sei un professionista o non lo sei, indipendentemente dal fatto che magari durante il mercato te ne vorrai andare, ma ora devi fare il professionista, perchè ti prendi una quantita di soldi ingiustificabile e perchè nessuno ti ha obbligato a venire, quindi i discorsi 'gioca male perchè se ne vuole andare' non mi stanno bene, non sono giustificazioni, e se veramente deve pensare cosi la situazione il problema che se ne vuole andare non me lo porrei proprio, lo manderei subito indietro.
punto.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Io personalmente non ne faccio una questione di critica a higuain, mi da semplicemente fastidio la gente che lo giustifica e che dice che se ne vuole andare perchè è troppo forte.

Sul giocatore higuain non si puo dire niente, e infatti non critico il rigore sbagliato, puo succedere, ma che tu devi ogni partita urlare contro l'arbitro non mi sta bene, perchè lo fa costantemente e prima o poi la fai grossa, come questa volta.

Della partita persa con la juve non me ne frega niente, era preventivato, ma che devi saltare la lazio e chissa quante altre per una scemenza al 86 di una partita persa, significa che la testa non la usi o non te ne frega niente, e questo non va bene perchè o sei un professionista o non lo sei, indipendentemente dal fatto che magari durante il mercato te ne vorrai andare, ma ora devi fare il professionista, perchè ti prendi una quantita di soldi ingiustificabile e perchè nessuno ti ha obbligato a venire, quindi i discorsi 'gioca male perchè se ne vuole andare' non mi stanno bene, non sono giustificazioni, e se veramente deve pensare cosi la situazione il problema che se ne vuole andare non me lo porrei proprio, lo manderei subito indietro.

Si è scusato ed è il primo errore grave che fa qui, un'altra possibilità diamogliela di dimostrare che ha capito la lezione

nybreath

Member
Reaction score
1,082
Si è scusato ed è il primo errore grave che fa qui, un'altra possibilità diamogliela di dimostrare che ha capito la lezione

Tralasciando che è da almeno 3 partite che urla addosso all'arbitro, e già mi sentivo sarebbe successo qualcosa di grave.

Ma comunque anche altre dieci di possibilità gli voglio dare, questo non significa che ogni volta che si farà buttare fuori per una scemenza non mi incaxxxrò. Ibra ci risolveva le partite da solo, ma quando si faceva buttare fuori per le infamità dette ai guardalinee o i giochetti con gli schiaffi che faceva, non mi faceva andare fuori comunque.

Probabilmente non mi avrebbe nemmeno dato tanto fastidio se la prossima non fosse contro la Lazio, se ci manca in queste partite decisive per colpa sua, allora che ci sta a fare. E tralasciando che due punte abbiamo e Cutrone sta a mezzo servizio. Questa mossa è di un negativo molto pesante per noi. Questo mi fa arrabbiare.

Reaction score
12,183
Qui lo dico e qui lo nego: non vorrei mai che la Juve se ne sia liberata al momento giusto.

La butto li: Vi ricordo che perfino Andriy Shevchenko a 30 anni è scoppiato.

davidsdave80

Junior Member
Reaction score
479
E' da diverse partite sempre lamentoso ( Gattuso piu volte in conferenza lo ha detto "e' brontolone, deve supportare e non lamentarsi con i compagni" ).. fino all'apice di ieri ." Occhi della tigre"? maddeche'... gli unici eye of the tiger sono quelli di Sheva contro buffon a Manchester . La differrenza tra un gran giocatore e un campione assoluto sono anche queste cose . detto cio' , dovesse arrivare Ibra , magari sara' dura per il pipa all'inizio, poi pero' darebbe un boost di personalita' a tutta la squadra lui incluso e ne gioverebbero tutti secondo me . Credo comunque sia tra l'altro molto serio e rispettoso come uomo , lo si e visto ieri dalle parole degli ex compagni, e comunque un gran gicoatore

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
683
Qui lo dico e qui lo nego: non vorrei mai che la Juve se ne sia liberata al momento giusto.

La butto li: Vi ricordo che perfino Andriy Shevchenko a 30 anni è scoppiato.

A me sembra abbastanza evidente che il giocatore c'è, viene però servito da schifo (quando viene servito...cioè di rado). O almeno questo è ciò che pare a me

Reaction score
365
Io lo dicevo che era meglio tenere Andre Silva e con i 60 milioni investire su due giovani centrocampisti

Moffus98

Member
Reaction score
34
Io lo dicevo che era meglio tenere Andre Silva e con i 60 milioni investire su due giovani centrocampisti

Non scherziamo. Se quest'anno non avessimo avuto Higuain, ad oggi avremmo 4-5 punti in meno. E' lui che ci sta tenendo attaccati alla zona Champions.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto