Godin è dell’Inter. È ufficiale

juventino

New member
Reaction score
68
Diego Godin è un giocatore dell’Inter. Il club nerazzuro ha ufficializzato l’acquisto a parametro zero del difensore.

Reaction score
12,773
Diego Godin è un giocatore dell’Inter. Il club nerazzuro ha ufficializzato l’acquisto a parametro zero del difensore.

Sono colpi che non mi irritano ne altro, 2 anni ed è finito. Non cambierà di una virgola nulla.

Arriveranno secondi o terzi, e la CL non la vinceranno comunque.

Gekyn

Member
Reaction score
776
Sono colpi che non mi irritano ne altro, 2 anni ed è finito. Non cambierà di una virgola nulla.

Oltretutto noi dobbiamo fare gara su lazio, roma e atalanta.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,478
Per anni è stato il miglior centrale al mondo. Ora è in calo, ma nella difesa a 3 di Cote può fare ancora benissimo, senza contare l'apporto in termini di personalità.
Magari lo avessimo preso noi.

Reaction score
14,128

Io ho molta paura per la CL,temo che arriveranno molto avanti,tipo semifinale, si sa come conte sia bravo a fare le nozze coi fichi secchi

Reaction score
12,773
Io ho molta paura per la CL,temo che arriveranno molto avanti,tipo semifinale, si sa come conte sia bravo a fare le nozze coi fichi secchi

Ma, vedremo. Di certo hanno una buonissima squadra, e dietro sono molto solidi.

Vedremo... ma non mi preoccuperei troppo.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Ho letto che ancge Lazaro è ufficiale. E pure Sensi domani fa le visite. Curioso di leggere tutte le cifre

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Per me tra i centrali più forti del mondo, e non mi sembra uno che viene in Italia a prendere la pensione. Grande colpo. Chapeau all’Inter...

Alto