Pioli:"Milan, a San Siro mi commuoverò. Milan da scudetto".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,205
Stefano Pioli a Repubblica:"Sento di essere al posto giusto nel momento ideale della carriera per caricarmi tutti i pesi sulle spalle. Al presidente Commisso ripeto spesso che la Fiorentina ha investito su di me, ma che anche io ho investito sulla Fiorentina.

"Il Napoli rivincerà? la giocherà con Inter e Milan. Anche se Allegri non vuole che lo dica (ride, ndr), ha il grande vantaggio di non giocare le coppe".

"Lo scudetto? È stata più che altro una grande gioia, che mi ha dato felicità e notorietà. Nessuna rivincita, quando sei al livello più alto sei sempre in discussione. Più sono esagerati i complimenti, più lo diventano le critiche. A San Siro mi commuoverò? Credo proprio di sì. L'anno dello scudetto si era creata un'atmosfera magica, il coro "Pioli is on fire" mi ha divertito molto. Ho guidato una squadra fantastica".

images

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,644
quindi ... se lo dice lui : scudetto in carrozza per il milan!!!

non lo so da dove deriva tutta sta sicurezza. Per me la rosa è incompleta ad oggi. e Comunque quello che farà la differenza sarà la squadra che si crea......se non ci crederanno i giocatori ...non ci sarà acciuga che tenga.....

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,205
Stefano Pioli a Repubblica:"Sento di essere al posto giusto nel momento ideale della carriera per caricarmi tutti i pesi sulle spalle. Al presidente Commisso ripeto spesso che la Fiorentina ha investito su di me, ma che anche io ho investito sulla Fiorentina.

"Il Napoli rivincerà? la giocherà con Inter e Milan. Anche se Allegri non vuole che lo dica (ride, ndr), ha il grande vantaggio di non giocare le coppe".

"Lo scudetto? È stata più che altro una grande gioia, che mi ha dato felicità e notorietà. Nessuna rivincita, quando sei al livello più alto sei sempre in discussione. Più sono esagerati i complimenti, più lo diventano le critiche. A San Siro mi commuoverò? Credo proprio di sì. L'anno dello scudetto si era creata un'atmosfera magica, il coro "Pioli is on fire" mi ha divertito molto. Ho guidato una squadra fantastica".
,

Alfabri

Junior Member
Reaction score
228
Per me del tutto inspiegabile l'astio nei confronti di quest'uomo. Si è sempre dimostrato attaccato alla maglia, un signore, ci ha portato l'ultimo scudetto e l'ultima semifinale di CL. Ci sono tifosi parecchio masochisti per me.

J&B

Active member
Reaction score
46
Per me del tutto inspiegabile l'astio nei confronti di quest'uomo. Si è sempre dimostrato attaccato alla maglia, un signore, ci ha portato l'ultimo scudetto e l'ultima semifinale di CL. Ci sono tifosi parecchio masochisti per me.
Sono d'accordo, però non ha mai digerito di essere stato defenestrato a favore di Fonseca.
Oggi quel suo "Milan da scudetto" non va preso sul serio.

UDG

Junior Member
Reaction score
3,354
E ci ha fatto fare non so quante figuracce nei derby.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,319
E ci ha fatto fare non so quante figuracce nei derby.
Ha rovinato la storia europea del Milan contro le italiane.
L'uscita dall'Europa League contro la Rometta, per quanto scandalosa fosse quella squadra, è ancora più pesante dell'eliminazione in semifinale di Champions.

Alto