fra29
New member
- Registrato
- 4 Maggio 2016
- Messaggi
- 3,527
- Reaction score
- 28
Complimenti a loro.
L'Inter è chiaramente ripartita, ha un progetto, ha una società e ora comincia ad avere giocatori top. Veri top e non come i nostri Calha (top per un mese e mezzo all'anno), Romagnoli (top forse un giorno), Kessie (top se mette a posto piedi, mentalità e visione di gioco), RR (top 4 anni fa quando nessuno lo vedeva giocare), Paqueta (top perchè fa rima con Kakà), Caldara (top forse un giorno anche se ad oggi ha fatto un anno e mezzo all'atalanta ed è stato poi scartato dalla Juve) ecc...
Fra Skriniar, De Vrij e Godin non saprei dire chi è il più forte. Giocatori che han dimostrato sul campo, partita dopo partita tutte le loro qualità. Hanno 3 tra i primi 10-15 centrali al mondo. E mentre se per la Juve nella costruzione della rosa c'è un discorso economico dietro che ad oggi risulta improponibile per noi, per l'Inter c'è stata solo competenza e basta. Il trio Skriniar, De Vrij e Godin è costato in tutto 15 milioni più caprari. Roba che messi assieme tutti e tre hanno un valore su 120 milioni di euro.
Concordo..
Mi pare che, al netto di qualche errore, il lavoro di Ausilio sia davvero encomiabile..
Se invece noi dobbiamo fare il mercato da morti di fame Il mio dubbio è che Leonardo non sia assolutamente l'uomo adatto..