Gli Usa ora spingono Zelensky a negoziare con Putin.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,522
ministro Esteri ungherese al Forum sulla sicurezza di Amman:

"Più di un milione di rifugiati è arrivato nel Paese da est, mentre il confine meridionale è sotto assedio... con le autorità che solo quest'anno hanno impedito 230.000 tentativi illegali di attraversare il confine.

Le sanzioni dell'Unione europea sono fallite e
non hanno messo in ginocchio l'economia russa.

La spesa ungherese per le importazioni di energia è stata di 7 miliardi di euro l'anno scorso, salirà a 19 miliardi di euro quest'anno e a 29 miliardi di euro nel 2023

l'Ungheria è quasi l'unica a rifiutarsi di fornire armi all'Ucraina e non è nemmeno coinvolta nella missione di addestramento dell'UE.
Ma questa posizione apre il governo agli attacchi politici e alla denigrazione da parte dei media internazionali

La guerra in Ucraina potrebbe sfuggire al controllo se si verificasse un'ulteriore escalation

Le regioni instabili che stanno assistendo a un calo delle condizioni di vita a causa della guerra in Ucraina sono soggette a ideologie e violenze estremiste e, quindi, c'è una minaccia di nuove ondate migratorie e la relativa diffusione del terrorismo"

Reaction score
2,614
ho appena finito di vedere il video di Putin su l'incontro economico avuto in Russia, e per chi dice che ha delle mire di conquista e potere.. bhe afferma che India e Cina sono destinati alla egemonia mondiale ed che è che questo è evidente.. ? quindi sa benissimo che bisogna farci affari diversamente di alcuni che vogliono che il centro di potere rimanga dove. Bhe visto che è pubblico non mi pare,che chi dipinge certi scenari ci abbia preso ? ma proprio per nulla se devo considerare tutto il discorso, voglio dire che la Russia tema di essere tagliata fuori dal banchetto.. anzi dice che sono le dinamiche del mondo e che sperava che tutti collaborassero per un mondo migliore.. e UNITO

p.s. con monologhi così
ci credo che stia attirando dentro altre nazioni
perché l'orchestra occidentale è anch'esso evidente ?

Ultima modifica:

Controcorrente

Junior Member
Reaction score
664
ho appena finito di vedere il video di Putin su l'incontro economico avuto in Russia, e per chi dice che ha delle mire di conquista e potere.. bhe afferma che India e Cina sono destinati alla egemonia mondiale ed che è che questo è evidente.. ? quindi sa benissimo che bisogna farci affari diversamente di alcuni che vogliono che il centro di potere rimanga dove. Bhe visto che è pubblico non mi pare,che chi dipinge certi scenari ci abbia preso ? ma proprio per nulla se devo considerare tutto il discorso, voglio dire che la Russia tema di essere tagliata fuori dal banchetto.. anzi dice che sono le dinamiche del mondo e che sperava che tutti collaborassero per un mondo migliore.. e UNITO

p.s. con monologhi così
Non solo fine stratega militare quindi, ma anche eccellente economista e statista. Fortunelli i russi che si troveranno presto nella nuova California, mica come noi ottusi occidentali. Speriamo che aprano alla green card russa così puoi sperare anche tu.

Davidoff

Member
Reaction score
2,397

p.s. con monologhi così
Sono millenni che le potenze combattono per la supremazia e che gli unici periodi di pace sono quelli in cui l’ordine mondiale resta definito e stabile, pensare che se India e Cina prevarranno sull’Occidente attuale (con tutti i suoi problemi, sia chiaro) staremo meglio è abbastanza ingenuo.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,166

p.s. con monologhi così
L'india di sicuro :asd:

Reaction score
3,818
le immagini delle persone con le lacrime agli occhi di felicità all'arrivo dei soldati ucraini a Kherson credo dica molto...personalmente hanno commosso anche me..si può fingere con le parole e con gli atteggiamenti ma poi gli occhi parlano da soli

svegliarsi una mattina e trovarsi prigionieri (di stranieri per giunta) deve essere un vero incubo...alla fine chi deve pagare pagherà..in un modo o in un altro...

nel frattempo clamorosamente Dugin durissimo su Putin con un post "se autocrate fallisce paga con la vita"

ha scritto un lungo post poi rimosso subito..ma lo trovate online

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.