Giudizio su Montella...Parliamoci chiaro......

Reaction score
3,792
In estate eravamo tutti,e dico tutti, convinti che il massimo cui si poteva ambire in questa travagliata stagione di passaggio societario,condivisione,ecc era quello di arrivare sesti ed essere dignitosi in supercoppa contro la juve

quasi a fine campionato siamo sesti (con buone possibilità di farcela)...abbiamo vinto la supercoppa....e Montella ha fatto piu punti dei suoi ultimi predecessori (con ancora 2 giornate)

forse qualcuno si era fatto troppe illusioni dopo il girone di andata ma per me con questa squadra e con questo NON mercato Montella ha fatto il massimo che poteva fare.....

quindi almeno personalmente il giudizio attuale è: PROMOSSO!

a voi la parola.......

Reaction score
2,605
Sempre detto anche all'andata che se eravamo fortunati arrivavamo 6°
infatti... e per fortuna che eravamo cinici quei pochi tiri all'andata si trasformavano in goal

Zani

New member
Reaction score
4
Per me quest'anno ha fatto quello che doveva fare, a mio parere ci sono 6 rose migliori della nostra.
A mio parere si merita una stagione con una proprietà e un mercato seri così non si avranno più haliby

Reaction score
2,436
All'inizio dell'anno davamo il Milan da sesto posto, ma senza ipotizzare gli exploit di Lazio e Atalanta.
Ci consideravamo alle spalle di Inter e Fiorentina rispetto alla quali abbiamo una rosa oggettivamente inferiore.

Torino e Sassuolo sono le squadre con cui ce la giochiamo come rosa (e solo perché abbiamo Gigio)

Mettiamoci gli infortuni pesanti subiti, Bonaventura, Montolivo, Calabria, Antonelli, Abate...la vicenda Niang-trans..

Insomma é riuscito a gestire tuttonquesto e a portare anche a casa una suoercoppa contro la Juve.

Promossissimo.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,862
Non capisco il giudizio positivo su questo allenatore. Evidentemente il fatto di aver raccolto 1 punto in meno del Sassuolo o 2 punti in più del Crotone (dopo aver giocato una partita in più) in tutto il girone di ritorno lascia sbigottito solamente me.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,280
Sono sorpreso e deluso da questa conferma. E sono convinto che sarà il nostro tallone d'achille nella prossima stagione. Mi auguro fortemente di sbagliare. Vedremo.

In ogni caso è stato confermato e si è confermato. Non dirò più nulla a proposito. Mi auguro solo che faccia una grande stagione, ma non ci credo.

Alto