- Reaction score
- 11,573
Io sono fiducioso che investiremo pesantemente per la punta post giroud.Per carità sognare non costa nulla... per me a parte David, che essendo in scadenza e soprattutto del Lille è un obiettivo realistico (ma attenzione, David non è una prima punta... quindi il problema qui è poi un altro), tutti gli altri sono obiettivi irrealizzabili, prima di tutti proprio Zirkzee, altrimenti mi sa che non si è proprio capito come ragiona la nostra proprietà... e ancora meno chi sia Sartori.
Icardi in prestito mi pare assurdo, in Turchia lo amano piu di Erdogan, figuriamoci se lo danno in prestito...
Lukaku è un altro discorso, qui bisogna capire se puo interessare a noi uno in prestito come lui.
Benzema ha 37 anni e la testa da un'altra parte.
OT: Nomi credibili tra quelli piu conosciuti, per me, tutti in scadenza 2025: David Pavlidis Toney En-Nesyri. In alternativa, arriva un vecchio over 35 oppure un underdog come Jovic (a meno che non rimanga lo stesso Jovic, direttamente).
Se non lo faremo significa che seguire questa squadra deve diventare ancora più un atto di fede minimamente correlato alle vittorie, perchè palesemente vorrebbe dire che siamo diventati una provinciale.
Questo è l'anno in cui le scuse sono finite, la squadra è forte e mancano pochi puntelli fondamentali.
Se non si fanno perchè NON SI VUOLE (i soldi e il margine ci sono abbondantemente) allora vuol dire che siamo diventati una Fiorentina con più storia e tifosi.