Giovedì incontro Mendes-Milan per André Silva

Aron

Senior Member
Reaction score
563
Più di 2 milioni a gol (nel campionato portoghese).
Forse forse è leggermente ipervalutato :ghign:

Il rischio c'è, però il Porto vende sia giocatori che poi non rispettano le attese tipo Imbula, sia altri che le rispettano o addirittura le superano come Alex Sandro e Otamendi.

Andrè Silva era stato vicinissimo al Real Madrid, e Cristiano Ronaldo lo vorrebbe assolutamente in squadra. Sono quanto meno degli elementi che rassicurano un po' sulle qualità del giocatore.

Aron

Senior Member
Reaction score
563
Mi fido di voi...non conoscendolo e avendo visto solo dei video mi sembra scarsetto...però insomma mi fido di voi, della dirigenza e dei tifosi del Porto! Comunque sembra il tipico attaccante moderno

Guarda, se Andre Silva fosse al Torino e Belotti al Porto, ci puoi scommettere che Cairo avrebbe chiesto per Andre Silva sempre 100 milioni e che il Porto si sarebbe fermato a 50 per Belotti.

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
40 milioni e lo portiamo a casa. A sto punto se Cairo non vuole darci belotti e aubameyang non abbassa le pretese dello stipendio.. prendiamo lui

Reaction score
2,815
Tieni conto che buona parte di quei soldi sono finiti non nelle loro casse, ma nelle tasche di Mendes e fondi vari. Senza contare che il loro presidente storico, Pinto Da Costa, credo non abbia niente da invidiare dal punto di vista etico e del modus operandi al nostro (ex) duo malefico. E qui mi fermo.

se i Miliardi se li sono intascati Qualcun'Altro Ok..
però a che pro rovinare questa macchina da soldi ? Pazzi

Reaction score
2,815
Andrè Silva era stato vicinissimo al Real Madrid, e Cristiano Ronaldo lo vorrebbe assolutamente in squadra. Sono quanto meno degli elementi che rassicurano un po' sulle qualità del giocatore.

forse non è abituato a vedere Attaccanti Portoghesi Decenti..
quindi vuole far crescere un'altro con delle qualità per fargli prendere il suo posto..

Vi ricordo che a parte Ronaldo esploso tardino come vera Punta..
Nel Portogallo c'era la moria.. centrocampo super attacco tutte Pippe

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
40 milioni e lo portiamo a casa. A sto punto se Cairo non vuole darci belotti e aubameyang non abbassa le pretese dello stipendio.. prendiamo lui

Eh tra Belotti e Andre Silva c'e una bella e grande differenza, il Gallo e molto più completo e sopratutto pronto per essere il 9 del Milan.

Alto