Giovedì incontro Mendes-Milan per André Silva

Superpippo80

Member
Reaction score
7
Se prendiamo lui serve un centrocampista top. Ma lui tra 2-3 anni può valere 90 milioni.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Secondo Diário de Notícias, giovedì Mendes si incontrerà col Milan per parlare di Andre Silva. Secondo il portale portoghese, il Milan ha già offerto 36 mln di EUro. Offerta che Mendes ha recapitato al presidente del Porto. Tuttavia Pinto da Costa ritiene l'offerta troppo bassa. Il Milan giovedì con Mendes discuterà di un possibile aumento dell'offerta.

Sisi, Andre Silva....

Reaction score
2,436
Dopo lo scherzetto di Morata per me i suoi pucciotti il Mendes puó metterseli in quel posto.

Sarebbe come affermare, caro Milan se pensi di prendere i giocatori che vuoi tu non hai capito nulla. Io decido chi va al Manchester Utd e chi al Milan e io ho deciso che Morata doveva andare allo UTd e tu ti dovevi cuccare Andre Silva per rifinanziare le casse del mio Porto.

Che andasse santissimamente a ****** lui, Raiola, Calenda (Keita) e tutti sti provuratori di m.

Vogliamo parlare con i giocatori i procuratori che manocrano il calcio sono il male assoluto. Piuttosto che un calcio del genere, mi vado a vedere i ragazzini al campetto.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Dopo lo scherzetto di Morata per me i suoi pucciotti il Mendes puó metterseli in quel posto.

Sarebbe come affermare, caro Milan se pensi di prendere i giocatori che vuoi tu non hai capito nulla. Io decido chi va al Manchester Utd e chi al Milan e io ho deciso che Morata doveva andare allo UTd e tu ti dovevi cuccare Andre Silva per rifinanziare le casse del mio Porto.

Che andasse santissimamente a ****** lui, Raiola, Calenda (Keita) e tutti sti provuratori di m.

Vogliamo parlare con i giocatori i procuratori che manocrano il calcio sono il male assoluto. Piuttosto che un calcio del genere, mi vado a vedere i ragazzini al campetto.

Ma Morata non ha mendes come procuratore

Reaction score
2,436
Ma Morata non ha mendes come procuratore

Si, ma h aorchestrato lui la chiamata di Mourinho che l'ha preso con i soldi dello UTD, cosí come la famosa "offerta" di 80 e passa per Belotti che ha permesso a Cairo di arroccarsi sulla sua richiesta.
Ci domandavamo come mai il ManUtd era su tutti gli obbiettivi del Milan?

Ecco la risposta, Mendes aveva un paio di patate da piazzare a caro prezzo che non andavano bene allo UTD, cosí ha fatto si che il suo socio Mourinho facesse terra bruciata degli attaccanti seguiti dal Milan ed ecco che.... miracolosamente il socio di Mourinho si presenta dalla squadra che si sapeva essere con tanto cash alla ricerca di attaccanti sul mercato , con un paio di gatte da pelare, sistemare Diego Costa o far fare cassa al suo Porto in difficoltá facendo strapagare sto minchia Silva.

Tutta una sua manovra. Io dico no!

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,050
Le voci ormai sembrano farsi decisamente insistenti per il duo Kalinic-Silva. Nessuno dei due mi fa impazzire ma il primo quanto meno fa giocare la squadra, il secondo ha soli 21 anni e non possiamo far altro che sperare diventi un crack.

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Si, ma h aorchestrato lui la chiamata di Mourinho che l'ha preso con i soldi dello UTD, cosí come la famosa "offerta" di 80 e passa per Belotti che ha permesso a Cairo di arroccarsi sulla sua richiesta.
Ci domandavamo come mai il ManUtd era su tutti gli obbiettivi del Milan?

Ecco la risposta, Mendes aveva un paio di patate da piazzare a caro prezzo che non andavano bene allo UTD, cosí ha fatto si che il suo socio Mourinho facesse terra bruciata degli attaccanti seguiti dal Milan ed ecco che.... miracolosamente il socio di Mourinho si presenta dalla squadra che si sapeva essere con tanto cash alla ricerca di attaccanti sul mercato , con un paio di gatte da pelare, sistemare Diego Costa o far fare cassa al suo Porto in difficoltá facendo strapagare sto minchia Silva.

Tutta una sua manovra. Io dico no!

Mendes fa il suo lavoro, guadagnare quattrini. Con la faccenda Belotti non ha nulla a che fare, con quella Morata forse. E quindi? Se non si adonta Fassone, perché dovremmo farlo noi? Anzi, ci farebbe un piacere alla fin fine, perché tra Morata a 75 e Andre Silva a 40 sceglierei il secondo senza esitazione alcuna, salvando risorse per altri colpi (non certo Kalinic, invenzione di chi ci vuole male).

Reaction score
581
Silva intanto non é un 9 tipico, é un giocatore con buona tecnica, discreta progressione, che salta anche l uomo, ma non é questo gran cecchino (non credo che on.italia farebbe piu gol di kalinic), fisicamente é piazzato ma non ê uno che segna molto di testa, ne in mischia.quindi non vi aspettate un belotti. Molti dei suoi gol in.realta sono su rigore. Per 35 massimo 40 milioni ci puo stare, ma non mi pare uno destinato a diventare un top player. A mio parere se lo metti al centro dell attacco non gli puoi mettere ai lati suso e bonaventura, serve che almeno uno dei due esterni abbia qualita piu da seconda punta che da ala. Con keita per dire ci starebbe gia di piu

Alto