Giovedì incontro Mendes-Milan per André Silva

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,560
Non lo conosco moltissimo, ma se se ne vanno 40 per questo allora devono obbligatoriamente chiudere per Keita, Kalinic e il Tolisso della situazione.
E Kalinic dobbiamo pagarlo pochissimo.

666psycho

Bannato
Reaction score
31
io non lo conosco bene, non sembra male! è cmq ancora giovane, ha 21 anni. io una scommessa su di lui la farei anche, ma il prezzo deve essere ragionevole...

Aron

Senior Member
Reaction score
563
Andrè Silva è un potenziale attaccante da top team.

È completo tecnicamente e ha un bel tiro. Io lo giudico per quello che ho visto al Porto e dà l'impressione che può crescere tantissimo, se non si perde per strada.

Belotti ha più grinta, ma Silva è più dotato da un punto di vista tecnico.

Tra i due, visto che Cairo vuole troppo, andrei su Silva.

Anche per me, meglio Andre Silva se Belotti è inaccessibile.

Reaction score
2,815
Infatti a 36 non lo venderebbero mai in circostanze normali. Il Porto è in gravi difficoltà finanziarie, la Uefa ha calato la mannaia, e necessita di entrate immediate. Il problema è che non ha nessuno di valore da mettere su piazza. A parte Andre Silva, appunto.
Fatti un giro sul forum principe dei tifosi del Porto (Dragoes) per vedere cosa ne pensano di questo ragazzo.
Io comunque mi fido di me stesso e dei miei occhi, e parlo di fenomeno potenziale. Tra i primi tre centravanti d'Europa entro due anni, intendo.

Quel Porto ?? quello che vende ogni singola nullità a peso dopo una sola stagione ??
come diavolo avrebbero fatto ?? minimo e dico minimo in questi anni hanno messo su MILIARDI

Reaction score
214
Ragazzi stiamo parlando di un giocatore di 21 anni e mezzo che nella sua prima stagione nel Porto (prima giocava nella formazione B) ha segnato 21 gol stagionali, più altri 7 in nazionale. Quanti giocatori classe 95 sono titolari nel propria nazionale (tra l'altro campione europea) e alla prima stagione in prima squadra segnano 28 gol? Onestamente ne trovo pochi. Conosco poco il giocatore, ma voglio fidarmi di Mirabelli e dell'opinione di CR7, che lo definisce un fenomeno. Per curiosità ho fatto un giro sul forum del porto, e lì lo definiscono tutti come un fenomeno. Non so voi, ma non sono questi gli acquisti che mi sento di criticare.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
782
Mi fido di voi...non conoscendolo e avendo visto solo dei video mi sembra scarsetto...però insomma mi fido di voi, della dirigenza e dei tifosi del Porto! Comunque sembra il tipico attaccante moderno

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Quel Porto ?? quello che vende ogni singola nullità a peso dopo una sola stagione ??
come diavolo avrebbero fatto ?? minimo e dico minimo in questi anni hanno messo su MILIARDI

Tieni conto che buona parte di quei soldi sono finiti non nelle loro casse, ma nelle tasche di Mendes e fondi vari. Senza contare che il loro presidente storico, Pinto Da Costa, credo non abbia niente da invidiare dal punto di vista etico e del modus operandi al nostro (ex) duo malefico. E qui mi fermo.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,996
Non lo conosco, ma tra le opzioni possibili era quello che mi piaceva di meno (escluso Kalinic).

Vediamo se arriva

Alto