- Reaction score
- 6,588
Apro questo topic per chiedere informazioni e consigli sui titoli indie interessanti da giocare. In realtà non è specificatamente rivolto agli indie, ma in generale a tutti i tipi di giochi. Nello specifico mi interesserebbero giochi con richieste hardware basse per pc, e vecchi titoli per le console old generation (xbox 360). 
Giochi considerati poco o sottovalutati, ma magari interessanti ecc...
Di recente ho giocato a Dust an elysian tail, gioco interamente sviluppato da UNA sola persona, è qualcosa di veramente pazzesco a pensarci. Ottimo gameplay, bella storia, design superbo. Giocone insomma, anche se immagino dipenda dai gusti.
Vi metto un video al secondo post. Conoscete giochi simili? Adoro la grafica cartoon nei giochi.

Giochi considerati poco o sottovalutati, ma magari interessanti ecc...
Di recente ho giocato a Dust an elysian tail, gioco interamente sviluppato da UNA sola persona, è qualcosa di veramente pazzesco a pensarci. Ottimo gameplay, bella storia, design superbo. Giocone insomma, anche se immagino dipenda dai gusti.
Vi metto un video al secondo post. Conoscete giochi simili? Adoro la grafica cartoon nei giochi.