Giocatori Inter minacciano ragazzo e gli fanno dire:"Milan m...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Commodore06

Well-known member
Registrato
1 Ottobre 2023
Messaggi
1,603
Reaction score
1,482
Pare che il ragazzo si sia rifiutato di pronunciare quella frase.
Subito eletto tifoso rossonero dell'anno!
Inoltre fonti vicine al ragazzo riportano che questi ha provato con tutte le forze a dire la frase sotto la minaccia dei due sfinteropodi ma gli usciva in continuazione "inter mer.da" in loop :asd:
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,711
Reaction score
1,949
Secondo quanto riportato dal Corriere del Veneto, due giocatori dell'Inter (uno dei quali sarebbe Arnautovic) all'interno del locale Hollywood, hanno tenuto per un braccio un ragazzo poi lo hanno costretto ad uscire dal medesimo locale perché "colpevole" di filmare e fotografare i due giocatori che poi gli avrebbero addirittura chiesto di dire "Milan m..." prima di andare via. L'avvocato del ragazzo fa sapere che:"Trovandosi in evidente difficoltà anche numerica, il nostro assistito non ha opposto resistenza e ha subito l’imbarazzante situazione. Sono state visionate le sue foto personali e anche i suoi profili social e non hanno trovato nulla, proprio perché non c’era nulla. I due ora rischiano di essere indagati per vari illeciti: minaccia ed esercizio arbitrario delle proprie ragioni, avendo agito con violenza e violato la privacy del nostro assistito”.
Arnautovi. A 35 anni ancora va all’Hollywood con i ragazzini?
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
a costo di buscarle un inter melda non glielo toglieva nessuno

Anche meglio, li avrei rovinati a suon di risarcimenti.
Sempre ammesso che sia vero tutto il fatto, lungi da me difendere ste melme nate dopo, ma chiunque può alzarsi e dire di essere stato aggredito da X senza avere prove in mano.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>